Salvare i video di youtbe (per Mac!!)

Recommended Posts

hai sbagliato qualcosa...prova a dirmi cosa hai fatto esattamente

il file .flv viene aperto sia da QT (con Perian) o con VLC

niente, mi sono riletto più volte i tuoi passi ma niente, nessuno sbaglio, ho eseguito alla lettera, ho rifatto la stessa procedura ma non ne vuole sapere: tutto come prima.

uso OSX 10.3.9, può fare la differenza?

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

scusami per la domanda banale,ma lo hai scaricato completamente?io che non ho ancora Adsl(non ridete per favore,sono già avvilito di mio),una volta sul sito di YouTube,seleziono il file,aspetto che si carichi il filmato completamente(mesi!),poi apro clicco su attività dal menù finestra,dopplio clicco sul file di qualche mb e me lo salva sul Mac,a questo punto posso aprirlo con vari programmi..

tra l'altro,ho scoperto TubeTv che con una semplice interfaccia,mi indirizza subito nella pagina di YouTube dove c'è il video che cerco e me lo scarica già mentre lo vedo,con la possibilità di esportarlo direttamente alla fine del download,scegliendo tra formato per iPod o AppleTv,salvando anche il file originale con estensione flv...meglio di così!

• 3 weeks later...

Mi inserisco di straforo con una richiesta che non ha trovato risp in un altro thread che avevo aperto: come si fa a scaricare i filmati in Flash o Real?Tipo le varie trasmissioni rai(Report,AnnoZero,Rotocalco Televisivo,etc...)...ne ho un disperato bisogno!;)

Questo TubeTv è utile anche in questo caso??

Help me...thanks..:D