Sign in to follow this  
Apple Addicted

Salvare i video di youtbe (per Mac!!)

Recommended Posts

Usando Safari:

Per scaricare filmati da YouTube, ma anche da altri siti, schiacciate Mela+Alt+A.

Cercate il file più grosso, di diversi mega, e tenendo schiacciato Alt cliccateci sopra due volte.

Il video verrà salvato sulla scrivania e toglindo il .txt finale potrete vederlo!

Usando Safari:

Per scaricare filmati da YouTube, ma anche da altri siti, schiacciate Mela+Alt+A.

Cercate il file più grosso, di diversi mega, e tenendo schiacciato Alt cliccateci sopra due volte.

Il video verrà salvato sulla scrivania e toglindo il .txt finale potrete vederlo!

NADA .Non scarica file. txt

Scusa...

Quando hai finito di scaricare il file aggiungi ".flv" alla fine! (es. "get_video.flv")

VLC dovrebbe aprirlo.

Se vuoi usare QuickTime ti consiglio di installare Perian, è comodissimo e legge ogni cosa!

Scusa...

Quando hai finito di scaricare il file aggiungi ".flv" alla fine! (es. "get_video.flv")

VLC dovrebbe aprirlo.

Se vuoi usare QuickTime ti consiglio di installare Perian, è comodissimo e legge ogni cosa!

Ho aggiunto .flv e ho aperto con quick time..incredibiel.Allora a che cosa servono i software per scaricare i video di youtube?A NULLA..

C'è un servizio, in spagnolo ma è facilissimo, per scaricare sulla scrivania, in pochi secondi, il filmato.

Per i filmati flv dei siti: YouTube, Google, iFilm, MySpace, DailyMotion, Blip.tv, Break e Bolt.

Downtub

Associate i documenti scaricati con VLC o XinePlayer

Non vedo nessun pesciolino.Allego foto di quello che vedo.Scusate ma non capisco come fare per downloadare il video.

su search digita quello che cerchi.. come se fossi in youtube stesso...

lui ti fa la ricerca come un qlc browser, vai sul video.. e poi metti salva in alto a destra.. te lo converte automaticamente lui anche per itunes...

con safari pagine indietro avevo detto un plug in con il quale bastava cliccare mela e click per salvarlo sulla scrivania.. mi sembra safari stand...

... un plug in con il quale bastava cliccare mela e click per salvarlo sulla scrivania.. mi sembra safari stand...

Purtroppo il magnifico Stand, tra le mille, non ha questa funzione, di default.

A meno che non riesci a combinare un'azione del mouse con una sequenza da tastiera.

Ma te lo dovresti programmare

Purtroppo il magnifico Stand, tra le mille, non ha questa funzione, di default.

A meno che non riesci a combinare un'azione del mouse con una sequenza da tastiera.

Ma te lo dovresti programmare

a me lo ha fatto in automatico..

non ho dovuto proprio programmare nessun tasto...

forse ti riferisci a una versione passata...

c'è da dire.. che il salvataggio dei filmati è l'unica funzione di safari stand che uso..

facendo ora una ricerca mi sono accorta che ha anche altre funzioni.. di cui ignoravo l'esistenza..