Sign in to follow this  
Apple Addicted

Salvare i video di youtbe (per Mac!!)

Recommended Posts

Dopo aver letto tutti i messaggi di questo interminabile discussione, purtroppo non ho capito se è possibile salvare i filmati della trasmissione Report per poterli vedere con comodo :( Qualche suggerimento ??

Ciao

Gaaetano :)

Reale player lo fa in automatico ma lo devi avviare tu...non mi torna qualche cosa.Real player non dovrebbe aprirsi quando apri il browser o trovi un video?

non smetterò mai di pubblicizzare cosmopod, è un plugin di safari che salva i video che state vedendo da qualunque sito, e non solo da youtube:

Posted Image

praticamente, mentre state guardando il video, premendo quel pulsante con dentro l'ipod (nel mio caso si trova tra il pulsante Home e il pulsante + dei preferiti) il plug in scarica il file flv associato, e al termine lo converte nel formato video che avete impostato.

è a pagamento, ma costa pochissimo, solo € 6,90 e non ve ne pentirete... io oramai salvo di tutto e piazzo nel cellulare :)

praticamente, mentre state guardando il video, premendo quel pulsante con dentro l'ipod (nel mio caso si trova tra il pulsante Home e il pulsante + dei preferiti) il plug in scarica il file flv associato, e al termine lo converte nel formato video che avete impostato.

è a pagamento, ma costa pochissimo, solo € 6,90 e non ve ne pentirete... io oramai salvo di tutto e piazzo nel cellulare :)

Ragazzi scusate...sono nuovo sul forum!

Qualcuno mi sa dire come si puo' scaricare un video da una pagina web (youtube ma un sito ufficiale) senza utilizzare software che scaricano tramite l'indirizzo URL...

Grazie!

Ragazzi scusate...sono nuovo sul forum!

Qualcuno mi sa dire come si puo' scaricare un video da una pagina web (youtube ma un sito ufficiale) senza utilizzare software che scaricano tramite l'indirizzo URL...

Grazie!

Come già accennato, scarica Real Player 11...basta dirgli, ad un certo punto dell'installazione, quali tipi di file deve scaricare (ovviamente bisogna "spuntare" la casella degli flv, se vi interessano...) e poi permettergli, indicandoglielo sempre durante l'installazione, di avviarsi ogni qual volta aprite safari...tutto qua...

ragazzi ho scovato stasera su youtube un pò di video in hd! spettacolari! ho googlato un pò ma ho trovato solo per winzoz programmi per scaricare i video in hd del tubo... voi conoscete qualcosa?