Problema, aiutatemi!

PennyMac
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, prima di decidermi a scrivere ho provato a cercare negli altri post na soluzione ma non l'ho trovata.

Ecco il mio problema, in pratica mi è successo questo: il MB è andato in fase di stop dopodichè si è bloccato nel senso che schiacciando qualsiasi tasto non ripartiva, al che ho duvuto spegnerlo forzatamente tenendo premuto il tasto power.

Dopo un paio d'ore faccio per riaccendere il MB e non parte se non con l'AC Adapter attaccato e non so per quale motivo ora la batteria mi dura massimo 15 minuti, si scarica velocissimamente porc....

Il MB ha 4 mesi e la batteria è sempre andata benissimo (mi durava 2 ore/2 ore e mezza) fino a quando è successo quanto descritto sopra.

Non poso credere che da un giorno all'altro la batteria abbia perso il 90% della sua efficienza....

Aspetto vostri consigli :(

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

una batteria che dura due ore, due ore e mezza non andava benissmo, se pensi che la apple garantisce al massimo 6 ore di autonomia (mai riscontrate). Chiaro che dipende dal tipo di utilizzo che ne fai, ma se si trattava solo di internet o programmi di videoscrittura mi verrebbe da pensare che la tua batteria avesse avuto problemi da sempre.