Problema, aiutatemi!

PennyMac
 Share

Recommended Posts

per tenere sana la tua batteria non ci sono delle gran procedure..semplicemente ricordati di fare un ciclo di scarica e carica almeno una volta a settimana, se non l'hai ancora fatto scaricati un programmino tipo coconut battery per tenere monitorato lo stato di salute e di carica e occasionalmente, mooolto occasionalmente fai la calibrazione, ovvero fai scaricare il tuo macbook finchè non si spegne e poi ricarichi..io ad esempio non ho il coraggio di fare la calibrazione..mi da l'idea che il macbook rischi di non risvegliasi più..sono un po' paranoica, lo so :D

ti saluto e miraccomando goditi il tuo macbook senza preoccuparti troppo, vedrai che con la batteria nuova andrà a meraviglia!

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest nemesi

Hai ragione, forse ho sbagliato a intitolare il topic...

Non volevo riferirmi a te in particolare, è un malvezzo dei forum scrivere AIUTO a caratteri scatola per attirare l'attenzione. ma facendo così si creano milioni di post con titoli tutti uguali rendendo de facto impossibile applicare un filtro di qualsiasi tipo. Fai una bella cosa, cambia titolo al post. Have a nice day