Sign in to follow this  
Apple Addicted

La Nuova Linea di Mac sarà...

Recommended Posts

per quello che mi riguarda, il design possono lasciarlo com'è. Quello dell'iMac g3 mi piaceva un sacco, quello dell'iMac g4 un pò di meno, ma questo è assolutamente perfetto e soprattutto dà l'idea di un computer. La prima volta che hai visto un iMac g4 ti è sembrato un computer o un lampadone per eccentrici?

E poi non devono sacrificare le prestazioni per il design. L'iMac g4 era più lento di un PowerMac g4 (tower) a parità di clock proprio perchè la scheda madre aveva un bus inferiore. E tutto questo per creare un computer con un case di dimensioni microscopiche. Io lo reputo un suicidio.

E poi non devono sacrificare le prestazioni per il design. L'iMac g4 era più lento di un PowerMac g4 (tower) a parità di clock proprio perchè la scheda madre aveva un bus inferiore. E tutto questo per creare un computer con un case di dimensioni microscopiche. Io lo reputo un suicidio.

forse l'hanno fatto per vendere qualche powermac g4 al triplo del prezzo

chi spenderebbe il triplo per avere una macchina che come unica differenza ha 3 slot PCI (che nessuno, o quasi, ha mai usato) ed e' privo di monitor?

Esagerato!

e perchè? ti dispiacebbe forse avere il primo iMac (come il MacBook lo è stato per i notebook) facilmente upgradabile non solo in RAM ma anche in HD???

E, visto che ci sono riusciti su un MB, non mi sembra chiedere la luna farlo su un iMac...

Scusa, hai ragione. Ho capito male io.

Tu intendi uno slot o uno sportellino che permetta di cambiare hd senza smontare la macchina giusto?

Io avevo capito che volevi hd hot-swappable, per questo ho detto: esagerato.

Ciao