Cs2 inglese e CS 2 Italiano

Share

Recommended Posts

Mio fratello, che di computer non ci capisce niente, mi ha regalato una versione di Creative Suite in inglese, con tanto di licenza, ed erta tutto contento perchè l'aveva comprata a New York.

Il problema è che non ho voglia di fare quelle 3 o 4 cose di grafiche che svolgo con la suite in inglese, quindi mi chiedevo se era possibile prelevare i file, da una versione della suite in italiano, che posseggo, ma a trenta giorni, e metterle in quella inglese, per avevre poi il programma nella mia madre lingua....

...se qualcuno sa come fare gli sarò mooltooooo grato.

:) Grazie :)

Potresti mandarmi tuo fratello che regala le Creative suite, poi il resto non è un problema :P

Scherzi a parte, prova a sentire l'assistenza Adobe ed esponi loro il problema. Ci sono software hose che in questi casi (o nei casi di cambio di piattaforma) si fanno spedire CD/DVD originali e licenza e previo pagamento di un piccolo contributo ti mandano il software per la lingua/piattaforma richiesta.

Grazie robattistella, chiamerò sicuramente l'adobe, ma mi piaceva l'idea che potessi patchare il programma con i file in italiano prelevati da una suite medesima...sono un p'ò smanettona,ma con criterio.

mio fratello mi ha detto che a new york coista la metà che qui, quindi ti consigli se conosci qualcuno che vi si reca di farti fare l'acquiso.

ciao e grazie di nuovo