vasiri Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Salve quando usavo il sistem 9 avevo una preferenza che si chiamava RESIZE che mi permetteva di aumentare e ridurre uno o una serie di oggetti sia con la percentuale che mettendo solo una misura. Un po' come funziona il "Ridimensiona" di illustrator. Ora in MAC OSX esiste questa funzione? Bisogna scaricarla da qualche parte? GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 ma stai parlando di xpress? Se sì e hai la versione 7 dovresti scaricarti la 7.2 e in regalo di danno le xpert tools che per le scalature va benissimo ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pejo Posted April 23, 2007 Report Share Posted April 23, 2007 ma stai parlando di xpress?Se sì e hai la versione 7 dovresti scaricarti la 7.2 e in regalo di danno le xpert tools che per le scalature va benissimociaoMi aggrego alla domanda sul resize. E per la versione 6.5? Esiste un plug-in scaricabile che mi permetta di farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vasiri Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 Sono indietro e ho il 6.5. posso scaricarmi qualcosa che mi permetta di fare la stessa funzione del resize? e se sì dove devo andare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted April 24, 2007 Report Share Posted April 24, 2007 http://www.extensionsworld.com/index-directory-quark-software-quarkxpress.htmlQui trovate molte xtension ma nessuna free purtroppo, spesso conviene spendere in tools completi [tipo QXTools] che almeno offrono tante altre feature che il povero xpress non fa.Xpert funzionavano anche con il 4 per la cronaca anche se dubito che trovi il modo di averle gratis, per quello puoi solo prendere xpress 7.2ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts