Sign in to follow this  
Pablon

da cs2 inglese a cs2 italiano

Recommended Posts

Mio fratello, che di computer non ci capisce niente, mi ha regalato una versione di Creative Suite in inglese, con tanto di licenza, ed erta tutto contento perchè l'aveva comprata a New York.

Il problema è che non ho voglia di fare quelle 3 o 4 cose di grafiche che svolgo con la suite in inglese, quindi mi chiedevo se era possibile prelevare i file, da una versione della suite in italiano, che posseggo, ma a trenta giorni, e metterle in quella inglese, per avevre poi il programma nella mia madre lingua....

sarei grato se qualcuno mi aiutasse nella soluzione

paolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

cioè vorresti localizzare la suite in inglese con la trial che hai in italiano?

Non credo che quelli di Adobe siano degli idioti, e poi anche se fosse possibile sarebbe probabilmente illegale. Viste le differenze di prezzi tra vs usa e ita lo farebbero tutti non credi?

Cmq per rispondere alla tua domanda: secondo me ci sono troppi file in gioco per poterlo fare senza compromettere la stabilità dell'intera suite.

auguri

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma come mai in italia le solite suite devono costare 3 volte di + che negli states o addirittura nella veccchia cara inghilterra,,,ma cosa abbiamo fatto di tanto male da meritarci tutto questo???

paolo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this