steste Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 salve ho un imac g4 che ha tutte le porte usb 1.1. E' possibile sostituirle con delle 2.0? ho una ram di 512mb, si puo' aumentare ulteriormente? la scheda video si puo' cambiare? grazie in anticipo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Toka Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 salve ho un imac g4 che ha tutte le porte usb 1.1. E' possibile sostituirle con delle 2.0? ho una ram di 512mb, si puo' aumentare ulteriormente? la scheda video si puo' cambiare?grazie in anticipo! no-si-no:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
enri Posted April 18, 2007 Report Share Posted April 18, 2007 Dipende che ram hai: puoi cambiare il modulo esterno, aprendo lo sportellino, fino a 512 mb; se hai pieno solo quello interno arrivi ad un giga, altrimenti se hai due da 256 devi togliere la ram da quello upgradabile. Se sei un temerario, si può cambiare anche quello interno, ma devi smontare tutto, ma si sono le istruzioni.C'è lanche la possibilità di fare un upgrade del processore fino a 1.92 ghz ed altre cose, da Daystar, ma non vale la pena, costa quasi 500 euro, anche se devo dire che il nostro amato iMac è esposto al MoMa di NY! Quindi dipende quanto ci sta a cuore.Comunque non capisco perchè non realizzano un upgrade Intel; tutto quello che sta in un macmini sta anche nella semipalla dell'iMac. Sarebbe ottimo.C'è un volontario che le fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
steste Posted April 24, 2007 Author Report Share Posted April 24, 2007 Magari! In realtà vorrei recuperare anche il mio amato powerbook G3 ma mi sa che lo devo solo usare come soprammobile! comunque perchè la memoria video non si puo' espandere?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts