spiaggista Posted October 28, 2005 Report Share Posted October 28, 2005 ho trovato download solamente x windows per il mac c'è solo l'acquisto Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolomusolino Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 comunque se cercate sia per mac e sia per win in entrambi i casi non trovate buoni rusultati. sempre i soliti sfarfalli nello schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Vgs esiste solo per mac os9. con classic non lo puoi usare. Il Vgs da degli ottimi risultati sia su PC che su Mac. Per Windows XP esiste un apposita patch. Io lo usavo su Windows prima di avere il Mac. La compatibilità dei giochi è discreta. Per Windows comunque il Bleem aveva una grafica decisamente migliore. Per chi ha ancora un vecchio Mac che si avvia ancora da os9 comunque consiglio vivamente il Vgs. il VGS è praticamente il motivo per cui ho ancora Classic sull'iBook G3 300. Pur essendo un vecchio portatile fa girare Tekken 3 in maniera discreta e molto giocabile. Peccato che Final Fantasy non vada deventemente con il Vgs. Comunque musolino, se ci metti un po di impegno con i vari settaggi di un emulatore, spesso si riesce ad ottenere un risultato migliore della piattaforma emulata. Pur avendo la Play Station, preferivo di gran lunga giocare a Tekken su PC perchè potevo mettere la risoluzione a 1024x768 con un ottimo frame rate (arrivavo anche a 50 Fps) usando una semplice Voodoo 3 3000. Attualmente comunque l'emulazione di Psx non è più tanto seguita... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Drosario Posted January 14, 2006 Report Share Posted January 14, 2006 ciao a tutti, ho scaricato ed installato il pcsx con il relativo bios che ora non mi chiede più, ma quando inserisco il cd e faccio run, mi appare un messaggio che dice che non c'è nessun cd. qualcuno puo' aiutarmi. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
itmandar Posted March 1, 2006 Report Share Posted March 1, 2006 a volte il caricamento del cd non va a causa della presenza di tracce audio sul cd della psx, perchè risulta in uso quando montato sul desktopc'è un proggy che ti permette di selezionare quale partizione "ejectare" e si chiama devicecloakho ottenuto buoni risultati con cd che prima non partivano sia con pcsx che con flarestormscaricalo da questo link: http://www.freewebs.com/pyromania54/Device_Cloak.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommy14 Posted July 11, 2006 Report Share Posted July 11, 2006 scusate l'ignorantagine ma dove lo trovo il BIOS???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vaibassano Posted July 11, 2006 Report Share Posted July 11, 2006 P2p ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts