la cornice dove c'è scritto macbook si alza un po' ...

stefano1983
 Share

Recommended Posts

eh sì avevo letto in un altro post....proprio per quello ci avevo fatto caso alla cornice ... e per questo ho chiesto ....ho pensato che forse era di serie così....ma nessuno mi dice se dove c'è la scritta macbook la cornice è un po' staccata dal monitor .

si nota confronto il resto della cornice...

ragazzi..io non so come fate ad essere così accondiscendenti..se mi alzassero pezzi della cornicetta del mio macbook 1° mi verrebbe un infarto e 2°pretenderei sostituzione o riparazione, insomma qualcosa che lo faccia tornare perfetto..caspita stiamo parlando di un computer che non costa certo due spiccioli!!!

ragazzi..io non so come fate ad essere così accondiscendenti..se mi alzassero pezzi della cornicetta del mio macbook 1° mi verrebbe un infarto e 2°pretenderei sostituzione o riparazione, insomma qualcosa che lo faccia tornare perfetto..caspita stiamo parlando di un computer che non costa certo due spiccioli!!!

Quoto al massimo... infatti io l' ho portato da poco in assistenza per due leggeri rigonfiamenti attorno alla iSight ed ora ho tutte le plastiche interne, compresa la tastiera e touchpad, nuove :)

emiliano, la perfezione non esiste, ora ho capito per quale motivo quando mi si ruppe il macbook mi ci volle così tanto per farmelo riparare, proprio perchè c'è gente che ha il coraggio di portare un computer in assistenza per queste cose. inoltre è proprio una caratteristica costruttiva del macbook, in quanto la cornice non è incollata bensì ancorata con dei gancietti.

la perfezione non esiste..ok sono d'accordo..ma questo può essere detto per un graffietto, per un leggero ronzio, per una macchiolina..un pezzo di cornice che si stacca per me si chiama difetto di produzione. ok che è ancorata con i gancetti però la mia è perfettamente aderente e come me quella della maggior parte dei possessori di macbook. e colui che ha la cornice difettata ha pagato il suo macbook esattamente quanto me (probabilmente di più visto che al mediaword l'ho trovato scontato a 1249 euro) e quindi ha tutto il diritto di averlo "perfetto" proprio come il mio.

penso che sia meglio che tutti debbano aspettare un po' più per le riparazioni che pochi possano usufruire di riparazioni velocissime. sta ai centri di assintenza gestire le priorità poi

poi vabbè..chi si accontenta gode dicono..

emiliano, la perfezione non esiste, ora ho capito per quale motivo quando mi si ruppe il macbook mi ci volle così tanto per farmelo riparare, proprio perchè c'è gente che ha il coraggio di portare un computer in assistenza per queste cose. inoltre è proprio una caratteristica costruttiva del macbook, in quanto la cornice non è incollata bensì ancorata con dei gancietti.

ok non esiste certo....ma se pago 2-3000 euro per un Mac voglio che non mi si venga a dire:"ehhh vabbe' puo' capitare che la cornicina sia un difetto di fabbrica...ma va bene lo stesso dai...lascia la priorità in assistenza a chi ha problemni seri, come Ram, HD e schede varie guaste!"

stihazzi...direrbbero in toscana....o no?:D