Vendo Panasonic DMC-FZ1 Black

emilio
 Share

Recommended Posts

Entri in questo forum, spammi (2 messaggi copia e incolla), non ti guardi neanche in giro (vedi altri annunci economici? no, eh? chissà come mai ... ), e va bene.

Ma ... si può sapere cosa càzzo hai da strizzare l'occhiolino?

Buonasera Paolo C (c per cosa sta?)

I messaggi sono 2 perché mi sono accorto di aver postato il primo in una sottosezione e non sono riuscito a toglierlo (se questo è spam...)

Gli annunci non li ho visti, ma non ho trovato neppure niente che li proibiva (economici? sono un privato ed ho solo 1 pezzo da vendere, per upgrade).

Comunque se per caso sono vietati un Amministratore può cancellarmelo.

Tranquillo, l'occhiolino non è per te; come vedi io almeno mi firmo con nome e cognome, non lo strizzerei mai agli sconosciuti.

emilio, questo forum e' fondamentalmente auto-regolamentato, nel senso che il moderatore non interviente quasi mai... questo non vuol dire sentirsi autorizzati a spammare, inserire un annuncio (non e' questo il posto giusto..) contando su "tanto se ho sbagliato il moderatore me lo elimina!"

prova su

www.macexhange.it

www.poc.it

www.macusato.it

http://www.macitynet.it/usato/index.php

buona fortuna

ciao

®

@Renus:

Grazie della precisazione. (espressa coi toni giusti)

Scusa, ma su altri forum sono abituato a trovare sempre in "testata" un post con le istruzioni d'uso; non avendolo visto qui non sapevo delle limitazioni ...

Grazie per gli indirizzi dei forum di annunci.

No Renus, niente Mac.

Ho sempre avuto PC al lavoro, e quindi poi anche a casa, anche perché ho sempre avuto poco a che fare con software "artistico" e molto con applicativi da ufficio.

Ho scoperto questo forum entrando da Palmipede, che mi era stato consigliato per la risoluzione di alcuni problemi di configurazione/comunicazione del mio Tungsten T3, preso poche settimane fa.

Adesso sono "quasi" OK per il GPS, tra pochi giorni aspetto un telefonino bluetooth usato che dovrebbe essere compatibile, e poi dovrei riuscire a fare navigazione anche da lì.

Ho ancora da esporre diversi problemi e quesiti sul Palm, ma al momento il tempo mi manca, guarda gli orari dei miei post...

A risentirci nelle altre sezioni.

Ciao.