Sign in to follow this  
Fanya

comprare o no macbookpro?

Recommended Posts

io ho preso da pochissimo il 17..... nessun problema di sorta.... scalda meno del mio powerbook 15 1.25ghz..... no ronzii .. silenziosissimo... assemblaggio perfetto.... no luminosita' disuniforme.... no striscia in basso piu' luminosa... nessun problema batteria... nessun pixel bruciato..... praticamente perfetto (come uno si aspetta debba essere).... nn riesco a trovargli un difetto... solo il display poteva essere di qualita' superiore.. mentre e' solo sufficiente... per il resto e' superlativo....

Grazie davvero per la tua risposta ;)

per la cronaca dopo due settimane si e' bruciata la scheda video... gia' sostituita....

ajajajahaahahahahahahahahahahah ! Mi ha fatto sorridere di cuore sto post...

Menomale che c'è uno straccio di garanzia.

in un ambiente di pc sarò l'unica con un macbook...

Sto per acquistare il MBP, aspetto gli aggiornaenti di qsto mese.

Sicuro che potrò chattare con la webcam con programmi tipo msn o skype?

no. quella del mac non è una semplice webcam. è l'isight integrata. serve solo per scrivere nelle specifiche tecniche "Webcam iSight integrata".

no. quella del mac non è una semplice webcam. è l'isight integrata. serve solo per scrivere nelle specifiche tecniche "Webcam iSight integrata".

ahahah... ancora sarcasmo... cmq perdi punti xkè la mia domanda era precisa, con skype o msn...

con msn per mac non si può usare la webcam.... solo con skype o Ichat,

ma Ichat e solo x utenti mac..... giusto?

ahahah... ancora sarcasmo... cmq perdi punti xkè la mia domanda era precisa, con skype o msn... con msn per mac non si può usare la webcam.... solo con skype o Ichat, ma Ichat e solo x utenti mac..... giusto?

1) msn per mac non può usare né la webcam integrata né nessuna webcam in generale. è un problema di msn per mac. non l'hanno sviluppato con la videochat. guardacaso lo fa Microsoft

2) sempre guardacaso ti hanno già fatto notare (SteveMacPepy il 17/05/2007 alle 19.10) come esistano cloni di msn che permettono di usare la videochat. guarda QUI

3) sì e no, ichat è solo per utenti mac e aim

4) magari per farmi perdonare un giorno ti inviterò a cena (non perdere tempo a dirmi che rifiuteresti) così intanto ti spiego cosa dovresti fare alla casa del bianconiglio

5) quando e se avrai problemi col mac che acquisterai io sarò sempre qui lieto di aiutarti, se posso.

"anche i nazisti hanno un cuore, sai

del mondo non c'è mai odio abbastanza"

il rastafAriano wad

in un ambiente di pc sarò l'unica con un macbook...

Sto per acquistare il MBP, aspetto gli aggiornaenti di qsto mese.

La webcam del MBP funziona con amsn, skype e penso naturalmente anche con mercury.:)