Sign in to follow this  
Ercefy

Tv Philips: 100% Fragatura

Recommended Posts

Ciao a tutti, qualche settimana fà ho comprato una tv Lcd Philips mod. "42PF7641D/10". Prima di acquistarla ho fatto un giro sul sito (ed ho visto che era una tv full hd e che supportava i 1080p. Dopo averla acquistata la collego alla playstation 3 e tra le impostazioni della playstation scelgo come visualizzazione la 1080p, ma dopo 30 secondi mi dice che tale risoluzione non è supportata dal televisore e quindi ritorna alla 1080i. Il giorno stesso invio una E-mail alla Philips riguardante il problema, e mi rispondono spiegandomi che la risoluzione massima supportata dal televisore è di 1080i e non 1080p, ma nella descrizione del prodotto c'è scritto chiaramente 1080p. Ora io cosa me ne faccio di una tv che ho comprato principalemente per giocare con la ps3 e adesso non potro' sfruttala al massimo? A voi è capitato qualcosa del genere? Cosa mi consigliate di fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sintoamplificatore che ti converte il segnale da interlacciato a progressivo (vai su Denon per ottimi risultati).

Ovviamente è solo un consiglio :D

Ma c'è una perdita di qualità?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma c'è una perdita di qualità?

Tu considera che tra 1080i e 1080p è difficile notare la differenza (anche perchè dovresti prendere un blueray girato in HD (e non masterizzato in hd). In più la televisione con il pixel plus aiuta molto. Il sintoamplificatore pulisce e migliora sempre il segnale hd.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Fatto sta che ti vendono una cosa per un'altra. Ho visto anche io quel tipo di tv e sul sito la danno per 1080p. Io farei una denuncia all'associazione consumatori.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this