Sign in to follow this  
bonanza

nuovi macbook pro

Recommended Posts

Non penso che ogni portatile della apple alla sua uscita sia sempre stato pieno di problemi...

Il primo macbook era in effetti il primo a montare Intel quindi era qualcosa di completamente rinnovato...

Ora si tratta solo di qualche upgrade...

E' un upgrade, quindi il problema non si dovrebbe porre; salvo che per lo schermo, forse i nuovi LED produrranno corto circuiti che scioglieranno la tastiera ...

M

Io invece ho mio fratello che vuole un MacBook e stiamo aspettando l'aggiornamento, fortunatamente sembra che non abbia fretta quindi possiamo aspettare però anche io pensavo che ormai fosse ora di un aggiornamento ma per ora niente. Vero è che difficilmente fanno un evento per degli upgrade, quindi ogni martedì è buono.

Settembre - Ottobre. questo è per me il periodo in cui Apple presenterà le sue nuove macchine!! Il chipset Santa Rosa ( alias Centrino Pro ) è già disponibile, per i nuovi Core 2 Duo invece se ne parla, secondo Intel, per il mese di Settembre.

Settembre - Ottobre. questo è per me il periodo in cui Apple presenterà le sue nuove macchine!! Il chipset Santa Rosa ( alias Centrino Pro ) è già disponibile, per i nuovi Core 2 Duo invece se ne parla, secondo Intel, per il mese di Settembre.

tutto puo' essere anche se sarebbe la prima volta nella storia di apple che una macchina non riceve alcun tipo di ritocco per piu' di 12 mesi

ci sono alcuni componenti del macbook pro che non possono restare immutati, a mio avviso, ancora a lungo

primo fra tutti il superdrive. ormai moltissimi notebook anche di costo nettamente inferiore montano drive blue-ray. difficile giustificare il costo delle macchine apple se montano hardware ormai superato

oggi e' comparsa (o almeno io l'ho vista oggi) sul sito apple una pagina http://www.apple.com/hotnews/agreenerapple/ nella quale si fa riferimento alla comparsa di monitor lcd con tecnologia di retroilluminazione a led. visto che si fa chiaro riferimento alla difficolta' di approvvigionamento e di costo pur evidenziando che saranno introdotti a breve e' logico supporre che verranno montati in macchine di costo elevato e prodotte in quantita' ridotte. evidentemente nei macbook pro piuttosto che negli imac

A me sembra troppo in là... sarebbe 1 anno dall'ultimo aggiornamento. Veramente troppo tempo se si considera che i prezzi sono gli stessi del primo giorno e che la dotazione hardware inizia ad essere inadeguata per il prezzo a cui vengono venduti. Non possono continuare a vendere macchine da 2000 euro con 1GB di ram e una X1600 con 128MB di VRAM, si sta scendendo nel ridicolo...

Per quando riguarda il BlueRay dubito che lo monteranno di serie, al più come "optional". IMHO sono completamente inutili, farebbero solo alzare il prezzo. Ma questa è solo una considerazione personale ;)

anche secondo me ottobre è troppo.

ma mi pareva di aver sentito anche qualcosa a proposito degli OLED, insieme alla cosa sul la greener apple, Jobs aveva parlato degli schermi? non riesco più a trovare dove l'avevo letto.

in quel caso potrebbero esserci due aggiornamenti, uno giugno, l'altro ottobre (con schermi)

con lcd a led intendono che ad ogni pixel lcd corrisponderà un led bianco per illuminarlo o è una cosa diversa? perchè, se fosse così come vi ho esposto, il contrasto degli schermi lcd diventerebbe comparabile a quello offerto dai plasma con ingombri e consumi molto inferiori. saranno molto costosi questi pannelli, immagino.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this