Sign in to follow this  
bonanza

nuovi macbook pro

Recommended Posts

Settembre - Ottobre. questo è per me il periodo in cui Apple presenterà le sue nuove macchine!! Il chipset Santa Rosa ( alias Centrino Pro ) è già disponibile, per i nuovi Core 2 Duo invece se ne parla, secondo Intel, per il mese di Settembre.

Non è cosi', Santa Rosa esce a maggio e in contemporanea escono i Core 2 Duo che vanno su Santa Rosa, altrimenti cosa uscirebbe a fare una nuova piattaforma senza processori compatibili? Se per i nuovi Core 2 Duo intendi invece i Penryn, quelli usciranno a fine 2007 o inizio 2008 in versione mobile.

No che io sappia non esistono schermi a migliaia di led. Ci saranno alcuni led che produrranno la illuminazione sostituendo le attuali lampadine fluorescenti

M

Per quanto possa contare come riprova...oggi mi è stato rifiutato un ordine medio di MBP di varia pezzatura adducendo a probabili modifiche...per me è solo per mancanza di pezzi disponibili a noi che non siamo AP, ma tutto è possibile...incrociamo le dita?

Per quanto possa contare come riprova...oggi mi è stato rifiutato un ordine medio di MBP di varia pezzatura adducendo a probabili modifiche...per me è solo per mancanza di pezzi disponibili a noi che non siamo AP, ma tutto è possibile...incrociamo le dita?

Speriamo :P

E' più di un mese che ho deciso di prendere un mac...

Mi chiedo una cosa, visto che non esiste piu' il 12/13" di MacBookPro (PowerBook), perché continuano ad avere la tastiera cosi' stretta? Non sarebbe piu' comoda una tastiera piu' larga, con tasti piu' grandi che occupi almeno tutta la larghezza del 15"? Un po' come il MacBook alla fine... il 17" con quella tastiera piccola secondo me è stupido.

Io invece ho mio fratello che vuole un MacBook e stiamo aspettando l'aggiornamento, fortunatamente sembra che non abbia fretta quindi possiamo aspettare però anche io pensavo che ormai fosse ora di un aggiornamento ma per ora niente. Vero è che difficilmente fanno un evento per degli upgrade, quindi ogni martedì è buono.

Spero che entro settembre aggiornino i macbook, ad ogni modo per questa 2° serie abbiamo aspettato 1 mese più del revisto, e si pensava che l'aggiornamento ci fosse dopo natale, invece c'è stato a novembre...

io dico che prima di ferragosto aggiornini almeno i macbook pro... forse i macbook normali li aggiorneranno dopo, dipende tutto da come vanno le vendite apple del settore portatili, e se i prezzi sono competiti con l'hardware predisposto nei portatili;)

Spero che entro settembre aggiornino i macbook, ad ogni modo per questa 2° serie abbiamo aspettato 1 mese più del revisto, e si pensava che l'aggiornamento ci fosse dopo natale, invece c'è stato a novembre...

io dico che prima di ferragosto aggiornini almeno i macbook pro... forse i macbook normali li aggiorneranno dopo, dipende tutto da come vanno le vendite apple del settore portatili, e se i prezzi sono competiti con l'hardware predisposto nei portatili;)

Ma scusate a logica non dovrebbero aggiornarli prima dell'estate che è il periodo degli acquisti delle scuole americane?

Mi pare il minimo... Non so chi vi abbia messo in testa che possano arrivare fino a Settembre senza aggiornare le macchine. Nell'ipotesi piu' pessimistica saranno TUTTI (mbp, mb, imac, macmini) aggiornati entro giugno-luglio.

Mi pare il minimo... Non so chi vi abbia messo in testa che possano arrivare fino a Settembre senza aggiornare le macchine. Nell'ipotesi piu' pessimistica saranno TUTTI (mbp, mb, imac, macmini) aggiornati entro giugno-luglio.

Sono pienamente d'accordo con te e raziel, ormai è tempo di un aggiornamento per l'intero parco macchine. Ormai sono passati 7 mesi dagli ultimi aggiornamenti (MacPro a parte) e ci sono tutti gli ingredienti per un rinnovo: nuova piattaforma intel, nuova generazione di schede grafiche (sia integrate che dedicate), schermi LCD con retroilluminazione a LED ecc....

Senza contare che, come fa notare sAnTeE, tutti i principali siti di rumors (AppleInsider, MacRumors e ThinkSecret) da giorni pubblicano valanghe di news riguardo all'uscita dei nuovi MBP entro il WWDC (qualcuno parla addirittura di martedì). E quando i rumors si fanno così insistenti in genere la soffiata è vera ;)

ma un macbook senza SR e senza schermi nuovi, magari anche senza scheda video migliorata... a che serve aggiornare allora?

il rumour sul MB spero sia infondato, anche se, quando esce, comunque sia, non posso più non prenderlo...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this