Giacoskapè Posted April 18, 2005 Report Share Posted April 18, 2005 Ciao a tutti!!! Ho un mega problema...ho messo il FlareStorm (emu PSX x ki nn lo sapesse) a questo punto gasato a manetta metto il cd faccio Run e mi dice: Failed data to read from CD-ROM o qualcosa del genere!!! Cosa devo fare...? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 18, 2005 Report Share Posted April 18, 2005 mai sentito 'sto emulatore e la bandierina che hai messo come avatar (da cambiare alla svelta) mi fa venire il dubbio che lo usi su win... sei consapevole di essere su un forum mac???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacoskapè Posted April 19, 2005 Author Report Share Posted April 19, 2005 Ma certo che sono consapevole di essere su un forum mac e poi io lo uso su MacOs X anke xkè x Win nn esiste!!!! E poi ho chiesto chi mi poteva aiutare nn chi nn ne aveva mai sentito parlare... Cambio Avatar... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirymouse Posted April 19, 2005 Report Share Posted April 19, 2005 Sicuramente ti manca la ROM...... comunque se ti posso dare un consiglio, vai su questo sito e dai un occhiata in giro....Ciao ciao http://mac-psx.hansr.net/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
vaibassano Posted April 19, 2005 Report Share Posted April 19, 2005 PCSX va da dio. Da invidiare a FlareStorm sono le plugin,che arriveranno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirymouse Posted April 19, 2005 Report Share Posted April 19, 2005 beh va da dio non esageriamo...... io ho provato gli unici due giochi che mi erano rimasti dei bei tempi della PSX ovvero "Resident evil nemesis" e "Dino crisis" e non ne funziona nemmeno uno. Giusto mi fa vedere la schermata iniziale....... Comunque siamo a buon punto..... Ma per la PSX2?????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stefanosanf Posted April 19, 2005 Report Share Posted April 19, 2005 il migliore è il vecchio conectix vgs su os 9 era uno spettacolo, mi funzionavano tantissimi giochi mai provato però su X Link to comment Share on other sites More sharing options...
vaibassano Posted April 19, 2005 Report Share Posted April 19, 2005 beh va da dio non esageriamo...... io ho provato gli unici due giochi che mi erano rimasti dei bei tempi della PSX ovvero "Resident evil nemesis" e "Dino crisis" e non ne funziona nemmeno uno. Giusto mi fa vedere la schermata iniziale.......Tieni presente che esiste la check list dei giochi che girano,che girano male e che non girano.Controllala e troverai le risposte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirymouse Posted April 20, 2005 Report Share Posted April 20, 2005 Tieni presente che esiste la check list dei giochi che girano,che girano male e che non girano.Controllala e troverai le risposte.Ecco appunto.... proprio perchè ho letto la lista che dico che non è la manna.....comunque è sempre meglio di niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giacoskapè Posted April 22, 2005 Author Report Share Posted April 22, 2005 Da me vanno lenti tutti... ma voi che computer avete? RAM e altro... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts