Sign in to follow this  
Fede78

Help: Anziche entrare in sto si spegne

Recommended Posts

Non e' che si e' rovinato il chip interno e non segnala quando e' completamente scarico (o lo segnala male) ? Vedi Coconut Battery quanto segna come Health......

Ciao miki coconut segna 100

Stesso identico problema per me.

da notare che fino a qualche tempo fa andava tutto liscio:

1) avviso di batteria quasi scarica

2) il macbook andava in stop, ma con magsafe ripartiva al volo.

Ora invece a circa 20 minuti di carica residua va in shutdown.

Non vorrei dire una stronzata, m è possibile che sia uno dei recenti aggiornamenti, che puntualmente faccio appena escono?

Stesso identico problema per me.

da notare che fino a qualche tempo fa andava tutto liscio:

1) avviso di batteria quasi scarica

2) il macbook andava in stop, ma con magsafe ripartiva al volo.

Ora invece a circa 20 minuti di carica residua va in shutdown.

Non vorrei dire una stronzata, m è possibile che sia uno dei recenti aggiornamenti, che puntualmente faccio appena escono?

No il mio lo fa quando la batteria segna 0

Anche a me l'ha fatto ieri ma arrivando a 0... ed è successo dopo aver cambiato la batteria perchè prima entrava in stop. Se non deve fare così mi faccio dare un'altra batteria.

Speriamo non sia la scheda logica.

il mio avolte fa lo scherzo opposto....... lo spengo e quando chiudo lo schermo si accende la lucetta in basso a destra come se fosse in stand-by....... riaprendo il monitor si spegne ma il pc non si accende, per accenderlo devo tenere premuto il tasto accensione per qualche sec.

Salve....anche il mio aveva questo problema,l'ho portato in assistenza una prima volta e mi hanno sostituito la scheda logica senza risolvere il problema! Dopo poco tempo ho iniziato a vedere la famosa x sulla batteria, l'ho portato di nuovo in assistenza e mi hanno dato una batteria nuova!

Per circa un mese ha funzionato da dio, la batteria mi durava fino a 5 ore...ma purtroppo dopo un po è riapparsa la bella X....per fortuna che hanno esteso la garanzia per un'altro anno. :)

Cmq questo problema, per l'esperienza che ho avuto, è relativo alla batteria che non riesce a riservarsi un po di energia per permettere al computer di andare in stop, in due parole "Batteria bruciata!" .