Sign in to follow this  
sandro

Azioni AAPL

Recommended Posts

E 1.00 $ = 0,736 €

Per chi ha azioni AAPL non è sano, ora, monetizzarle in euro (certamente perché le ha acquistate quando l'euro valeva 1,18/1,22 $ .... ora sta a 1,36 $ ...) È un buon saldo comunque ed in ogni caso ($)_($) :cool:

Ehhh a saperlo.... Certo un boom così non era di facile previsione!! Anche perchè, a quanto sembra dagli ultimi dati disponibili, è cresciuta anche la quota di Mac venduti!! Molto probabilmente in autunno l'accoppiata nuovi Mac + Leopard, confermerà questo trend, visto che i risultati raggiunti da Apple sono avvenuti in un periodo "difficile" per il lancio di Vista da parte di Microsoft.

Un saluto.

un consiglio sulle azioni....

(io compro e vendo apple da circa 2 anni :D = faccio trading)

bisogna avere il coraggio di comprarle quando fanno - 5% in un giorno o - 20% in un mese (prima pero bisogna vedere se i bilanci sono buoni se le previsioni di vendita dei prodotti sono ok, lancio nuovi prodotti ecc, in questo campo in questo forums ci sono molti esperti...o notizie tipo greener apple il titolo è salitoal a notizia, ma ha guadaganto chi le ha comprate prima...;))

e cmq avere un visione di lungo periodo, le azioni sono vincenti se prese con periodo temporale lungo (vedere azioni tipo american express o cocacola sui 10 o 15 anni... cmq indice msci world)e ultimo dato ricordasi che comprare un titolo singolo significa puntare su un azienda sola...ergo se fallisce si perdono tutti i soldi (enron, cirio, parmalat) quindi "non investire i soldi in titoli singoli che non si è disposti a perdere"....;) meglio diversificare con fondi o sistemi di investimento tipo p.a.c. su fondi

la azioni apple sono aquistabili da tutti???

e sopratuttio, qual'è il pacchetto minimo di azioni aquistabile????

ciao e grazie ;)

1 si

2 anche una sola

io ci ho fatto qualche giro sopra

ed e una bella soddisfazione (qulche iphone lo zio steve me lo ha regalato!!)

fai attenzione ai costi pero,

a me ad esempio costa mezzo dollaro comprale e mezzo dollaro venderle per ogni azioni (e moltissimo credo si possa pagare molto meno)

4 non credo sia questo il momento di acquistare