kudelka Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 il mio macbook fa chicchirichì.. avete letto bene..proprio come il gallo.. solo che al contrario del gallo, lo fa all'una di notte e non alle 5 di mattina. vi giuro non ho instrallato applicazioni strane..solo audim, emule, liwewire,camino,theftsensor..insomma niente che possa fare certi versi..vi giuro che ogni volta mi fa venire un mezzo infarto..ogni minima ipotesi è gradita (non datemi della pazza, vi prego!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Don Fede Posted April 26, 2007 Report Share Posted April 26, 2007 Scusami ma mi è venuto da ridere!! Ma veramente fa il verso del gallo? o è solo uno "Stridolio" delle plastiche? Schiaccia alt+mela+esc e prova a terminare qualche programma che è in esecuzione ma che non vedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyBeRzITA Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Prova a portarlo dal veterinario... Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabio69blq Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 .......ma fa anche l'uovo?? Ha no, quello lo fa la Gallina!! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioBit Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 hihi è Audium !!!!! ogni volta che si collega un tuo contatto fa una via di mezzo tra Gnack e chichirichi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raiko Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Ossignur... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jethro Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Abbassa il volume, cosi' non ti spaventi piu'! Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmo.simo Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 beh, sicuramente a spaventarsi con Adium ce ne vuole...(cioè kudelka ma se guardi un film di Dario Argento infarti già al titolo?)però francamente non posso dire che Adium non sia originale...per i versi che fa almeno...cmq, nulla di strano...il buon vecchio Adium può essere "spennato" modificando i temi sonori... Nel caso invece il tuo MacBook all'una di notte era spento, ma si è messo a fare chicchiricchi...beh, allora un buon esorcista fa al caso tuo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts