Acquisti on-line

antonio
 Share

Recommended Posts

Puoi risparmiare anche su

sanmarinophoto.com o

ilfotoamatore

Se poi non ti interessa il manuale e la garanzia italiana, puoi acquistare su nomatica, o su altri siti (referenziati, che potrei suggerirti) tedeschi. Di pixmania tanti si lamentano.

Housse Nomatica NM-HC Argent ???

Non so cos'è.

Tutti i siti non italiani ti danno garanzia europea, che solo la Canon convalida senza problemi (anzi ti manda gratis su richiesta il manualeitaliano).

Nomatica dà manuale francese(/inglese?).

I siti tedeschi danno manuali in tedesco(/inglese?).

Sei ancora del parere di acquistare all'estero?

Che fotocamera devi acquistare?

Antonio per toglierti ogni dubbio ti consiglio di leggere interamente questo thread qui sono diverse pagine e puoi andare alla pagina successiva cliccando sul tasto "seguente" nella barra blu in basso dopo l'ultimo post di ogni pagina, come da figura

Posted Image

Se non ti interessa dover spedire a spese tue la macchina (se guasta in garanzia) in Francia o in Germania, aspettare qualche mese per averla indietro e non ti interessa avere il manuale in Italiano, beh allora Nomatica e Pixmania fanno per te e come ti ha già detto Stellario in Germania costano ancora meno.

Ciao

Emilio, il manuale in Italiano forse lo hanno tutti i prodotti Panasonic acquistati in qualsiasi parte del mondo, insieme ad altre lingue.

Per quanto riguarda la garanzia come fai a dirlo che è Italiana ?

Forse Panasonic come Canon ha garanzia europea e quindi ti assiste lo stesso ?

Prova a contattare un centro assistenza Panasonic Italia e poi facci sapere se è così per davvero.

Non voglio mettere in dubbio, solo che io con Nomatica ho avuto esperienza completamente opposta alla tua, il servizio clienti poi è molto scadente.

Max, avevi ragione, la memoria alle volte inganna.

Ho riguardato nella scatola, e ci sono:

- 12 manuali in tutto (uno per lingua)

- la garanzia "convenzionale" PanEuropea di Panasonic di 1 anno, con l'elenco di tutti i centri di assistenza (tra cui quelli italiani) che devono onorare quella garanzia;

- la fattura di Nomatica, con annotato il numero di matricola dell'apparecchio e con la dicitura che la garanzia offerta da loro è per 2 anni (come da normative europee vigenti, credo).

<FONT SIZE="-2">Non mi pare l caso di mettermi a telefonare a Panasonic Italia adesso sotto le Feste</FONT>