lube Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 Per la prima volta mi trovo a dover impaginare una copertina. Mandato il pdf in tipografia mi è stato detto che mancavano i segni di taglio (asimo io ad averli dimenticati), e questorisolto, e che mancava pure l'abbondaggio. Ho provato a farlo ma non ha funzionato. Qualcuno mi sa dire come funziona questo accidente di abbondaggio? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
albertocchio Posted April 27, 2007 Report Share Posted April 27, 2007 in italiano sarebbe più corretto abbondanza. nelle opzioni pdf devi dirgli di fare la pagina al vivo con almeno 3 millimetri di abbondanza tutto qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lube Posted April 27, 2007 Author Report Share Posted April 27, 2007 In effetti è più corretto come dici tu. Ma questo tipografo mi ha parlato di abbondaggio e l'ho preso per buono. In ogni caso di ringrazio infinitamente per la dritta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts