Sign in to follow this  
delos

Patch Batteria per MacBook e MacBook Pro - le esperienze dei lettori

Recommended Posts

si, diciamo che nn lo lascio scaricare spesso. lo uso sempre a casa o al massimo in università, ho preso 1 portatile semplicemente x' studio in 1 altra città, xcui me lo porto dietro, xò x il resto lo uso come 1 fisso.

con sto mb prima serie le ho avute tutte...plastiche, sfarfallio, hd rotto, random shutdown....x fortuna tutto risolto con patch o in garanzia (hd+plastiche).

all'assistenza cosa devo dire x la garanzia della batteria? che nn va in stop e collassa? ma nn me lo tengono fermo x ripararlo vero? x' a me serve...

a me hanno chiesto il num di serie della batt e mi hanno tel quando è arrivata la nuova. Al che ho portato la vecchia e fatto lo scambio. tempo: 4gg

Ecco la situzione dopo la prima calibrazione effettuata con la nuova batteria.

Informazioni batteria:

Batteria installata: Sì

Primo avviso livello carica basso: No

Capacità a carica completa (mAh): 5074

Capacità restante (mAh): 5074

Amperaggio (mA): 0

Voltaggio (mV): 12529

Conteggio cicli: 3

Posted Image

il numero di serie sta sotto la batteria vero? (scusate ma avendo il mac acceso nn posso staccarla e guardare :-D) ho guardato nel system profiler ma nn c'è scritto.

ad ogni modo vi ringrazio, domani o dopodomani torno a casa e vado subito in assistenza.

il numero di serie sta sotto la batteria vero? (scusate ma avendo il mac acceso nn posso staccarla e guardare :-D) ho guardato nel system profiler ma nn c'è scritto.

ad ogni modo vi ringrazio, domani o dopodomani torno a casa e vado subito in assistenza.

sì, sotto, nella parte "interna" della batteria.

Già io ancora mica l'ho installato sto aggiornamento, quasi quasi non lo faccio.

il principio che dovrebbe "comandare" ogni aggiornamento secondo me è:

se le cose vanno bene non c'è bisogno di aggiornare.

ragazzi ho riprovato a farlo scaricare..ed è andato in stop...non so più che pensare....ci va solo quando vuole lui in stop....

chiedi la sostituzione.

di nuovo??nooo che palle....mi sa che stavolta me lo tengo così....mi interessa che tenga bene la carica.....lo stop non è propio la prima necessità

eddai! mica è niente di mortale, anzi...

Sei ironico?

in che senso scusa?

io mi riferisco al fatto che cambiare la batteria non è poi così complicato, basta dare il numero di serie e in qualche giorno arriva!

Mi sembra di aver capito che Stefano1983 ha già ricevuto una batteria nuova.

Se il difetto continua che facciamo?

Cambiamo batterie all'infinito oppure cercano di capire se il problema è un altro?

Scusa lo sfogo, non ce l'ho con te ma mi trovo nella stessa angosciante situazione.

Vorrei solo cercare di capire se è possibile uscire fuori da sto "trip" dello stop/non stop.

Ciao!