Sign in to follow this  
delos

Patch Batteria per MacBook e MacBook Pro - le esperienze dei lettori

Recommended Posts

io sinceramente non ho capito quale valore debba avere sta batteria, ma 5600 credo sia un buon parametro, spero non cali mai...io l'altro giorno ho fatto circa 4 ore o giù di li con airport accesa per metà del tempo, bt spento, luminosità a metà e vedendo divx per tutto il tempo...6 ore sono una botta, mi piacerebbe cronometrarlo 1 volta in un utilizzo normale :P

comunque a me è sempre andato bene per 2 mesi ma ho aggiornato comunque, sicuro non s******* la batteria...

Sei ore mi permettono una bella autonomia, anche quando sono fuori casa. Dato che ancor più fuori casa le mie esigenze sono minime: elaborazione di testi principalmente, magari con qualche immagine dentro (tra l'altro con pages è naturalissima la cosa... aggiusta le immagini modificando i parametri senza praticamente fare un tubo), lettura di pdf, e niente di che insomma. Certo già facendo qualcosa di poco più impegnativo, come vedere un divx, l'autonomia cala di parecchio. Ora non ho mai provato a "cronometrare", ma credo stia sulle 4 ore poco più.

5600 mAh? sei sicuro...? A me risulta che da nuova la batteria è sui 5500 mAh, ma forse mi sbaglio ... cmq, autonomie da 6 ore, così a occhio, ti direi non siano possibili... ma sentendo il contrario mi tiri su il morale.. :)

Io l'aggiornamento l'ho fatto e la percentuale è sul 97% con 99 cicli... per il tempo di ricarica ora provo, farò sapere...

Boh, a me anche da nuova, dopo la calibrazione, mi pare sia sempre stata sui 5170-5180 mAh o giù di lì. Per le sei ore capisco l'incredulità... tuttavia ieri c'ho lavorato dalle 2 del pomeriggio fino alle 8 e mezza di sera prima di riattaccarlo alla corrente. E non era ancora scarico fino in fondo. Contando che per un 20-30 minuti il monitor è andato in stop...

Forse è già stato scritto..non so...ma le informazioni sulla batteria dove le trovate?

Io controllo tramite iStat ma non so quanto siano attendibili...

Perchè nel caso sarei un pochino sopra la media visto che ho superato i 100 cicli e la batteria è ancora al 100%..

a me continua a spegnersi quando la carica arriva 20 min circa... aveva smesso di farlo ma prima il probl si è ripresentato

Anche a me lo fa da quando ho fatto l'aggiornamento! :confused:

Ma come si disinstalla questo aggiornamento???

P.S. La capacità della batteria da nuova è di 5200 mAh