mighty mouse... parliamoci chiaro

Recommended Posts

• Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Si,

che non venga riconosciuta all' accensione succede anche a me, ma solo dopo uno spegnimento vero e proprio, mai dopo uno stop.

Questo mi succede anche sull' iMac 24".

A volte anche con la tastiera.

Diciamo che succede una volta ogni 10 accensioni.

Questa sera mi armo i coraggio e apro per vedere la posizione dell' antenna BT.

Pero' mi girano.

Solita affermazione:

con quel che costa il MacPro, possibile che Apple ...proprio sul Mouse ? :mad:

Beppe

Beh ma secondo me varrebbe la pena di rompere le scatole all'assistenza, a maggior ragione se si ha Apple Care. E' un problema della macchina, quindi devono risolverlo loro... Non ci penso neanche a invalidare la garanzia!

In questi giorni sono troppo impegnato, ma dopo le vacanze li chiamerò sicuramente.

• 1 month later...

io l'ho ordinato ieri (il wired però) visto che proprio in questi giorni il trackpad del mio pb dopo tre anni di funzionamento perfetto sta accusando un pò l'età..

vi saprò dire..

p.s. non ho resistito al richiamo del mighty, boh mi sentivo di dargli fiducia.. ;)

peró mi sono tenuto basso, ho preso quello wired così se proprio mi va male almeno non c'ho speso 70 Eurini!!

Mi è arrivato da una mezz'oretta..

è molto bello, la rotellina (speriamo duri abbastanza) sembra molto delicata, però x programmabilità e precisione fa paura ;)

I pulsanti laterali non "partono", come ho letto da qualcuno, quando gli pare..sembrano piuttosto fedeli. Li devi "cliccare" per farli attivare.

Non è affatto "scattoso", o almeno x il momento. Anzi è molto fluido.

Il design poi non si discute.

Unico appunto, il filo (ho preso quello wired) è un pò (troppo) corto.

Cmq la prima personale impressione è ottima ;)

Il mio powerbook ha l'attacco usb a sinistra, e io sono destro..e il filo da questo punto di vista è veramente corto, ho un'area di lavoro veramente ristretta.

Ho un 12'' e penso che se avessi un portatile più grande forse il filo non mi basterebbe (perchè deve passare dietro il display).

Cmq grazie per il tuo consiglio sulla pulizia, starò molto attento. ;)