desmo.simo 10 Report post Posted July 18, 2007 Raga, ho una domandona bizzarra!Ma il Mighty Mouse esiste anche colarato?Cioè, io qui http://www.colorwarepc.com/products/select_macbookpro.aspx ho visto questa cosa strabiliante!sono veramente stupendi!!!Che voi sappiate esiste anche la possibilità di fare lo stesso "numero" con il Mighty Mouse?Perchè bianco non mi piace proprio... Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted July 18, 2007 Pure a me a volte non viene riconosciuta la tastiera (il mouse sempre, direi). Basta accenderla e spegnerla che tutto torna alla normalità . Niente scatti o altro, li uso tranquillamente da un capo all'altro della stanza. Share this post Link to post Share on other sites
giubio 12 Report post Posted July 18, 2007 Si, che non venga riconosciuta all' accensione succede anche a me, ma solo dopo uno spegnimento vero e proprio, mai dopo uno stop. Questo mi succede anche sull' iMac 24". A volte anche con la tastiera. Diciamo che succede una volta ogni 10 accensioni. Questa sera mi armo i coraggio e apro per vedere la posizione dell' antenna BT. Pero' mi girano. Solita affermazione: con quel che costa il MacPro, possibile che Apple ...proprio sul Mouse ? Beppe Share this post Link to post Share on other sites
andre00 10 Report post Posted July 18, 2007 Beh ma secondo me varrebbe la pena di rompere le scatole all'assistenza, a maggior ragione se si ha Apple Care. E' un problema della macchina, quindi devono risolverlo loro... Non ci penso neanche a invalidare la garanzia! In questi giorni sono troppo impegnato, ma dopo le vacanze li chiamerò sicuramente. Share this post Link to post Share on other sites
kallo 10 Report post Posted July 18, 2007 io su un mac pro l'ho usato senza problemi, tanto che mi ha pure convinto ad acquistarlo per il mio macbook ... Share this post Link to post Share on other sites
giubio 12 Report post Posted July 18, 2007 Ragazzi,Buone notizie per chi ha il MacPro con il Mighty Mouse scattoso.Leggetevi questohttp://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=48093Io ho risolto Beppe Share this post Link to post Share on other sites
lorifumi 10 Report post Posted September 10, 2007 io l'ho ordinato ieri (il wired però) visto che proprio in questi giorni il trackpad del mio pb dopo tre anni di funzionamento perfetto sta accusando un pò l'età .. vi saprò dire.. p.s. non ho resistito al richiamo del mighty, boh mi sentivo di dargli fiducia.. peró mi sono tenuto basso, ho preso quello wired così se proprio mi va male almeno non c'ho speso 70 Eurini!! Share this post Link to post Share on other sites
lorifumi 10 Report post Posted September 11, 2007 Mi è arrivato da una mezz'oretta.. è molto bello, la rotellina (speriamo duri abbastanza) sembra molto delicata, però x programmabilità e precisione fa paura I pulsanti laterali non "partono", come ho letto da qualcuno, quando gli pare..sembrano piuttosto fedeli. Li devi "cliccare" per farli attivare. Non è affatto "scattoso", o almeno x il momento. Anzi è molto fluido. Il design poi non si discute. Unico appunto, il filo (ho preso quello wired) è un pò (troppo) corto. Cmq la prima personale impressione è ottima Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted September 11, 2007 È corto perché solitamente con quello si ha pure la tastiera con l'hub. Per la pallina, tieni le mani pulite, se sudano, asciugale. In questo modo dovresti massimizzare la vita della clitopalla. Share this post Link to post Share on other sites
lorifumi 10 Report post Posted September 11, 2007 Il mio powerbook ha l'attacco usb a sinistra, e io sono destro..e il filo da questo punto di vista è veramente corto, ho un'area di lavoro veramente ristretta. Ho un 12'' e penso che se avessi un portatile più grande forse il filo non mi basterebbe (perchè deve passare dietro il display). Cmq grazie per il tuo consiglio sulla pulizia, starò molto attento. Share this post Link to post Share on other sites
apo758 10 Report post Posted September 11, 2007 Volendo esistono delle specie di prolunghe per le USB. Share this post Link to post Share on other sites
lorifumi 10 Report post Posted September 11, 2007 si infatti..ne ho una, devo solo ritrovarla e penso che la userò Share this post Link to post Share on other sites