Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

Non ce la faccio più ad aspettare...ma quando aggiornano gli imac????? avete ultime notizie???

Per metà maggio pensate che li annunceranno??? INIZIO A NON SOPPORTARE PIù WINZOZ....

Jobs annuncia i nuovi imac....ti scongiuro:( :( :( :( :(

ma se non ce la fai più con winzozz, e hai bisogno di un mac, prenditi quelli che ci sono ora, ti premetto che per esempio ci sono gli iBook che hanno almeno 3 anni di vita, e sono ancora uno splendore

vuoi un consiglio? comprati un iMac G3 DV come il mio. Sono in commercio da 8 anni, ma Tiger va velocissimo. Di certo non ci puoi fare video editing, ma per navigare, scrivere, ascoltare musica, ecc. sono ampiamente sufficienti. Sul mercato dell'usato li puoi trovare a 100 € circa.

vuoi un consiglio? comprati un iMac G3 DV come il mio. Sono in commercio da 8 anni, ma Tiger va velocissimo. Di certo non ci puoi fare video editing, ma per navigare, scrivere, ascoltare musica, ecc. sono ampiamente sufficienti. Sul mercato dell'usato li puoi trovare a 100 € circa.

Ma lo sai che ho appena cercato per vedere che modello è e sono rimasto colpito dal fatto che io potrei utizzarlo uno così come computer per il disimpegno!

Credo profondamente nel riciclo contro quella spinta all'upgrade tipica dei pc.

Ma sei sicuro che costa solo 100 euro? Perchè i mac sono anche oggetti di design in fin dei conti quindi un po' costano ancora forse.

Ma lo sai che ho appena cercato per vedere che modello è e sono rimasto colpito dal fatto che io potrei utizzarlo uno così come computer per il disimpegno!

Credo profondamente nel riciclo contro quella spinta all'upgrade tipica dei pc.

Ma sei sicuro che costa solo 100 euro? Perchè i mac sono anche oggetti di design in fin dei conti quindi un po' costano ancora forse.

se sei convinto davvero che valga più di 100 euro allora ti vendo il mio :D;)

anche io ne ho messo uno fra l'usato.

lo vendo a 200...perchè mi farebbe male lasciarlo andare...ma con 200..

per ora mi hanno fatto un'offerta solo per mouse e tastiera.

ma non posso, non posso...

anche io ne ho messo uno fra l'usato.

lo vendo a 200...perchè mi farebbe male lasciarlo andare...ma con 200..

per ora mi hanno fatto un'offerta solo per mouse e tastiera.

ma non posso, non posso...

in poche parole hai messo un prezzo altissimo per essere sicuro che nessuno se lo prende...

...io per qualche giorno l'ho venduto a 600 €... poi ho tolto

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this