Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

ah sono felice...

gli imac sono strepitosi ed il macmini è in rinnovo! Che figata micidiale... è sottilissimo. MI PIACE!

Le schede video degli imac ... boh certo la ATI 2400 è una fangata a confronto della 2600 pro,

ma sarà cmq meglio della integrata del macbook.

Ci sono già i benchmark nel mondo PC e sono piuttosto deludenti, la 2400xt si piazza sempre sotto la 8500 di nvidia. Ma credo prenderò il modello base comunque...

Il design (che è praticamente lo stesso del precedente) non mi piace così come non mi piaceva quello prima. Il fascione bianco con a mela è rimasto invariato come altezza, e lo costringe lo schermo a restare troppo in alto per essere comodo. Ho provato il 20', è così alto da essere quasi fastidioso. Figuriamoci il 24'.

Inoltre ho delle riserve sulla fruibilità di uno schermo LUCIDO di quelle dimensioni. Ma per questo aspetto di vederlo dal vero.

Peccato, perchè le caratteristiche interne sono di tutto rispetto. Ero pronto a far funzionare la carta di credito, ma adesso...

Beh la considerazione sul refreshing it today potrebbe esser passibile di doppio senso...

Ma credo che sarebbe stata l'occasione perfetta per sancirne la morte... ammettere

che lo stanno rinfrescando... mi fa ben sperare. Ma spinge anche ad aspettare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this