Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

Boh, ame il trenta mi sembrerebbe una minkiata! Costosissimo, ha bisogno di una scheda video mega e per farci cosa poi: vedere i dvd HD? Quelli li puoi vedere bene anche sul 24!

Inoltre andrebbe a sovrapporsi al mercato pro con un hw non adatto.

ho sparato un 30' per dire che 20' non è troppo ingombrante per una scrivania... era giusto un esempio.

eppoi vorrei vedere come farebbe un 30' a stare in equilibrio su quella zampetta metallica dell'imac

uhhh che folgorazione! Non si chiameranno iMac e nemmeno MacDesk (come ho scritto su altro 3ed), si chiameranno "Mac" e basta perchè:

MacBook MacBook Pro

??? MacPro

per cui ???=Mac

Non vi pare?

ma comunque quella di un nome nuovo è l'ultima cosa di cui si potrebbe sentire l'esigenza (andavano strabene powerbook, powermac e ibook... li hanno cambiati ma per motivi strani tipo discostarsi dal powerPC anche con i nomi etc... comunque se imac ha resistito alla transizione ad intel resistera fino alla transizione a una nuova famiglia di processori)

Il nome "iMac" è rimasto perchè a parte il processore e qualcos'altro, il computer esteticamente non è cambiato. Io sono sicuro che se cambia il design sicuramente cambiano il nome e lo allineano con gli altri computer.

l'imac si chiamerà imac fino alla fine di apple... è un nome che conoscono anche chi non ha mai visto un mac a differenza dei vari macbook e mac mini e mac pro... inoltre la  deve troppo a questa linea di mac che la ha sdoganata fuori dagli studi di grafici

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this