Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

A me non piacerebbe un camputer da salotto, comuunque c'è il mac mini che praticamente è la stessa cosa. L'imac rimarrà un computer con lo schermo, si parla di 20 e 24, chi vivrà vedrà.

...no non mi sono scaldato...il fatto è che ormai odio completamente TUTTO il mondo microsoft e con questo Windows Vista ecc.....

SEMPRE E SOLO APPLE

ti capisco ;)

infatti la cosa che più fa INCAXXXRE è in questo momento loro possono avere un vero media center, mentre noi no! (mi consola il fatto che il loro non funziona :D )

detto questo passo e chiudo, per chi vuole se ne può discutere nella nuova discussione che ho aperto a proposito di iHome.. ciao ciao

magari sono stati un fallimento perchè è un fallimento windows.. certo che nessuno sedendosi di fronte a un tv vorrebbe avere gli stessi problemi che deve affrontare tutti i giorni davanti a un computer..

però io sono dell'idea che poter controllare la posta, navigare qualche sito, guardarsi le foto digitali o qualche divx o filmato amatoriale, e cose del genere, direttamente dal divano, a patto che tutto funzioni, come funziona il mac, non sia poi una cosa tanto brutta..

certo c'è l'apple tv, ma fa solo la metà delle cose di cui sopra..

solo perchè windows xp 2005 mce era complicato da usare con quei megatelecomandi con mille microtasti, i sint tv non riconosciuti e l'aspetto orrendo.

fil, per quello che dici tu c'è il mac mini+ mouse e tastiera bluetooth + apple remote

sì lo so :) , infatti me lo vorrei prendere, però come dicevo nell'altra discussione (ed è meglio che ci spostiamo lì se vogliamo continuare a parlarne, perchè in effetti QUI stiamo andando fuori tema), il mac mini non ha il blue ray, ad esempio, e non è stato progettato proprio per fungere da media center, inoltre, ora come ora, è un pò superato, con ancora quel Core Duo a 1,83 ghz, e a quel prezzo..

Non so cosa sia successo negli ultimi giorni...dal keynote di Steve Jobs ad oggi, sembra che a nessuno più interessi parlare dei nuovi iMac che molti di noi (me compreso) aspettano da tempo immemorabile.

Ok, mamma Apple non li ha presentati al WWDC ma da giorni, sulla decina di siti dedicati al mondo della mela, non trovo più neanche un rumor palesemente falso...possibile che nessuno al mondo abbia più notizie sui nuovi iMac???

...io non sto postando più perchè ogni volta che cerco di parlare di imac o non vengo seguito(se vengo seguito sono in pochi) oppure dicono che sono stufi di sentire me parlare di imac...

Cmq di una cosa sono sicuro... quando APPLE presenterà i nuovi imac(credo che si vedranno insieme all'uscita di LEOPARD) resteremo tutti a bocca aperta... IO STO ASPETTANDO ...

e voi? ? ?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this