Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

anche quando uscirà leopard, un iMac di 8 anni fa sarà tutt'altro che inutile. Puoi metterlo in rete, usarlo come muletto download, magari rivenderlo, il prezzo si sarà abbassato di 20-30 € al massimo.

Beh, chiaro che ognuno ha le sue idee, ma un Mac di 8 anni fa resta preistoria ... poi c'è chi lavora ancora con i Quadra ... sfido che puoi ancora goderti un iMac G3 :-p

mentre ero al bagno ho letto il futuro in delle interiora di pollo: i nuovi imac escono tra due settimane equipaggiati con processore PWRficient e scheda grafica ati firegl v7350 e masterizzatore bluray.

il prezzo? da 1199 euri con schermo 24" e un mac mini da usare come pentolaccia in bundle!

Considerate che un anno fa il 16 maggio è uscito il macbook...è stata un'attesa estenuante per me e tanti altri su questo forum ( siamo andati avanti per 4 mesi quasi ).

Beh se è per questo esattamente due anni fa uscivano gli imac g5!

Tuesday May 03, 2005 08:52 AM EST

Mac News

Apple announced new iMac G5s today.

The new iMac G5s feature 2.0GHz processors, built-in Airport Extreme and Bluetooth, come with Mac OS X 10.4. They also feature a 8x double-layer Superdrive, 512MB RAM standard and faster graphics (ATI 9600).

17", 1.8GHz, 512MB RAM, 160GB: $1299

17", 2.0GHz, 512MB RAM, 160GB: $1499

20", 2.0GHz, 512MB RAM, 250GB: $1799

Speriamo che alla Apple si ricordino del compleanno e ci facciano un...regalino! ;)

WOW....Immaginate che domani ci svegliamo, come sempre andiamoa controllare il sito dell'APPLE(ALMENO COSì FACCIO OGNI GIORNO) ...In prima pagina le foto dei nuovi IMAC...Ridisegnati completamente... SAI CHE BELLEZZA.............ORA HO SCHERZATO,MA SE DAVVERO DOMANI GLI IMAC STARANNO IN BELLA MOSTRA SUL SITO?.... SAREBBE UN SOGNO....UN SOGNO SUPER STUPENDO....

oddio, fra pochi giorni l'imac g5 di mio babbo compie gli anni!!! gli regalerò una torta ma la mangerò io. immagino che la panna montata non gli gioverebbe.

i mac nuovi/aggiornati compaiono sul sito solo di martedì o mercoledì.

EXCLUSIVE: New iMacs at WWDC?

LOOPRumors is hearing rumblings that Apple may be planning to introduce new iMacs at this year's WWDC. Previous reports indicated that Apple was preparing a black iMac following the success of the black iPods. The new machines are said so be housed in a much slimmer form factor, be faster, with larger displays and be ready for the Worldwide Developers Conference (WWDC) in June.

An introduction of new iMacs would be a 'one more thing' surprise that is long overdue for the company's all-in-one computer. The last time Apple updated the iMac was in September when it added a 24-inch model to its line.

Apple also plans to showcase Leopard during Steve Jobs' keynote address. Recently, Apple has become more revealing about their future plans and product releases, showcasing Apple TV while it was still in development, and offering a sneak peek at the iPhone, both six (6) months prior to their release dates.

sono solo rumors lo so, e neanche confermati dai siti più autorevoli, ma secondo me la tempistica potrebbe essere giusta... purtroppo!! perchè speravo in qualcosa per questo mese!! :(

Beh, chiaro che ognuno ha le sue idee, ma un Mac di 8 anni fa resta preistoria ... poi c'è chi lavora ancora con i Quadra ... sfido che puoi ancora goderti un iMac G3 :-p

Non so qual'è la tua idea di 'preistorico', io reputo preistorico un computer sul quale non puoi mettere l'ultima versione del sistema operativo, ergo un Quadra è preistorico!

Non so qual'è la tua idea di 'preistorico', io reputo preistorico un computer sul quale non puoi mettere l'ultima versione del sistema operativo, ergo un Quadra è preistorico!

La mia idea di preistorico è per esempio un computer che con Panther può impiegare anche 3-4 secondi per andare da una pagina di un PDF ad un'altra ... e il mio iMac G3 600Mhz con 512mb di RAM si comporta esattamente così.

Se devi andare come una lumaca con un Mac, preferisco andare velocemente con un PC ... e comprare un Mac moderno quando mi sarà possibile (detto da uno che usa il Mac come computer personale da sempre)

La mia idea di preistorico è per esempio un computer che con Panther può impiegare anche 3-4 secondi per andare da una pagina di un PDF ad un'altra ... e il mio iMac G3 600Mhz con 512mb di RAM si comporta esattamente così.

Se devi andare come una lumaca con un Mac, preferisco andare velocemente con un PC ... e comprare un Mac moderno quando mi sarà possibile (detto da uno che usa il Mac come computer personale da sempre)

Beh, il mio iMac g3 400 impiega qualcosa come 2 secondi per andare da una pagina pdf a un'altra, ma il problema è che lo fa anche il mio Athlon64X2 3800+ con Vista... eppure lo ho appena riformattato! ;)

Beh, il mio iMac g3 400 impiega qualcosa come 2 secondi per andare da una pagina pdf a un'altra, ma il problema è che lo fa anche il mio Athlon64X2 3800+ con Vista... eppure lo ho appena riformattato!

Allora è il caso che ti fai controllare il PC :-)

ti ho detto che lo ho appena formattato, e io anche come hardware smanetto alla grande... è Vista che deve essere controllato!

Comunque ho controllato su Wikipedia, e ho visto che il Quadra è 68k... mica lo sapevo! C'è gente che lavora ancora con i 68k?

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this