osteubriaco Posted July 13, 2007 Report Share Posted July 13, 2007 in genere 'sti miniportatilini hanno la scheda video a memoria condivisa e schermo da 13", processori ulv e costano uno sproposito. ovviamente apple lo venderà seguendo i suoi soliti schemi e ne venderà delle quintalate ai giappi. (ho appena avviato per la prima volta il mio nuovo mbp 15.4' e sono strabiliato per quanto è bello e reattivo, passavo nel forum solo per farlo sapere) Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRNKY71 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 1° indizio: gli iMac sono datati 2° indizio: OTTOBRE USCITA DI LEOPARD 3° indizio: PORTATILI + POTENTI E VELOCI DI IMAC? ANCORA PER QUANTO? 4° indizio: NON ARRIVANO PIU' IMAC 20" AI RIVENDITORI UFFICIALI APPLE 5° indizio: FIDATO DIPENDENTE FNAC SCONSIGLIA ACQUISTO IMAC ATTUALE E CALDEGGIA DI ASPETTARE SETTEMBRE........ 6° indizio: RUMORS AMERICANI ORIENTATI PER FINE ESTATE TUTTO LASCIA PENSARE CHE SONO IN ARRIVO. :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
kallo Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 tutto lascia pensare che le sai proprio tutte ... [cercare nel forum gli altri deliranti thread in tema prima di postare?] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Io non vedo il motivo per il quale se mi serve un iMac ora devo aspettare a Settembre poichè escono i nuovi. Che discorsi sono? Mah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilmagodiloz Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Infatti Michele, uno deve chiedersi "Ne ho ora realmente e assoluto bisogno?". Se SI se lo compra subito, se invece si puon aspettare, conviene forse vedere cosa succede... anche perchè i nuovi iMac sembra che saranno in alluminio e spessi 2 pollici... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix86n Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 nei thread già aperti please Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinjixp Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Chiudere questo 3d, please. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele Gazzaruso Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 Infatti Michele, uno deve chiedersi "Ne ho ora realmente e assoluto bisogno?". Se SI se lo compra subito, se invece si puon aspettare, conviene forse vedere cosa succede... anche perchè i nuovi iMac sembra che saranno in alluminio e spessi 2 pollici...Si, infatti il mio commento più che altro era rivolto a quel commesso della FNAC, tutto qui.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valle79 Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 A parte il fatto che se ne è parlato in altri thread e poi i nuovi iMac dovrebbero uscire in Agosto....comunque chiudetelo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Barry Posted July 16, 2007 Report Share Posted July 16, 2007 ...dai, era carino questo 3d! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeeg1980 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 ma perchè siete così ossessionati per chiudere i thread? li pagate? se non vi interessa non lo leggete! FRNKY71 ha diritto di aprirne uno se vuole senza cercare tra i 2.000.000 di 3d già fatti. se si deve chiudere lo decide l'admin anche se in questi casi non lo trovo giusto perchè non offende nessuno e non fa niente di illegale. Poi se avete così paura dei troll costruitevi delle trappole col formaggio:p Link to comment Share on other sites More sharing options...
jeeg1980 Posted July 17, 2007 Report Share Posted July 17, 2007 oops il 3d è stato spostato...beh meglio di eliminarlo. molto + democratico thanx Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts