Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

in genere 'sti miniportatilini hanno la scheda video a memoria condivisa e schermo da 13", processori ulv e costano uno sproposito. ovviamente apple lo venderà seguendo i suoi soliti schemi e ne venderà delle quintalate ai giappi.

(ho appena avviato per la prima volta il mio nuovo mbp 15.4' e sono strabiliato per quanto è bello e reattivo, passavo nel forum solo per farlo sapere)

1° indizio: gli iMac sono datati

2° indizio: OTTOBRE USCITA DI LEOPARD

3° indizio: PORTATILI + POTENTI E VELOCI DI IMAC? ANCORA PER QUANTO?

4° indizio: NON ARRIVANO PIU' IMAC 20" AI RIVENDITORI UFFICIALI APPLE

5° indizio: FIDATO DIPENDENTE FNAC SCONSIGLIA ACQUISTO IMAC ATTUALE E CALDEGGIA DI ASPETTARE SETTEMBRE........

6° indizio: RUMORS AMERICANI ORIENTATI PER FINE ESTATE

TUTTO LASCIA PENSARE CHE SONO IN ARRIVO.

:D :D :D :D :D

Infatti Michele, uno deve chiedersi "Ne ho ora realmente e assoluto bisogno?". Se SI se lo compra subito, se invece si puon aspettare, conviene forse vedere cosa succede... anche perchè i nuovi iMac sembra che saranno in alluminio e spessi 2 pollici...

Infatti Michele, uno deve chiedersi "Ne ho ora realmente e assoluto bisogno?". Se SI se lo compra subito, se invece si puon aspettare, conviene forse vedere cosa succede... anche perchè i nuovi iMac sembra che saranno in alluminio e spessi 2 pollici...

Si, infatti il mio commento più che altro era rivolto a quel commesso della FNAC, tutto qui.. :)

ma perchè siete così ossessionati per chiudere i thread? li pagate? se non vi interessa non lo leggete! FRNKY71 ha diritto di aprirne uno se vuole senza cercare tra i 2.000.000 di 3d già fatti. se si deve chiudere lo decide l'admin anche se in questi casi non lo trovo giusto perchè non offende nessuno e non fa niente di illegale. Poi se avete così paura dei troll costruitevi delle trappole col formaggio:p

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this