Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

ti ho detto che lo ho appena formattato, e io anche come hardware smanetto alla grande... è Vista che deve essere controllato!

Eh si ho capito ... ma visto che nominalmente il tuo computer è abbastanza cazzutello (hai ram abbastanza? immagino di si...) e che Vista c'avrà tutti i difetti del mondo ma se vogliamo fare un discorso pacato e non da talebani non puoi dire che è un prodotto commercializzato come non funzionante ... mi rimane da pensare che il tuo PC ha qualche problema!

Comunque ho controllato su Wikipedia, e ho visto che il Quadra è 68k... mica lo sapevo! C'è gente che lavora ancora con i 68k?

Esatto ... 68040 da 25 a 40mhz (se non ricordo male) ... conosco diverse legatorie che usano ancora dei Quadra 700 (che tra l'altro ho anch'io) e System 7.

la ram è di 1536 mb... e non basta per leggere un PDF come si deve... deprimente. Il mio PC è a posto, il cambio di pagina PDF con Linux (sullo stesso computer) si misura in miliardesimi di secondo.

la ram è di 1536 mb... e non basta per leggere un PDF come si deve... deprimente. Il mio PC è a posto, il cambio di pagina PDF con Linux (sullo stesso computer) si misura in miliardesimi di secondo.

Ribadisco, Vista è preinstallato su computer ben meno potenti del tuo e non ha problemi come quelli che descrivi ... ergo ... o hai una versione "fallata" di Vista, o c'è qualcosa che non va nel tuo computer.

Buongiorno,

ieri notte ho letto tanti rumors ma quasi nessuno parla dei Mac Mini. Secondo voi a quando i core 2 duo? Ho intenzione di comprarne uno per farne un macmediacenter...

aaaaaaaaaaaaarghhhhhh, il mac mini! quella si che è una macchina che non viene aggiornata da miglioni di migliardi di anni... spero lo eliminino dal catalogo per il wwdc come festeggiamento!

WOW....Immaginate che domani ci svegliamo, come sempre andiamoa controllare il sito dell'APPLE(ALMENO COSì FACCIO OGNI GIORNO) ...In prima pagina le foto dei nuovi IMAC...Ridisegnati completamente... SAI CHE BELLEZZA.............ORA HO SCHERZATO,MA SE DAVVERO DOMANI GLI IMAC STARANNO IN BELLA MOSTRA SUL SITO?.... SAREBBE UN SOGNO....UN SOGNO SUPER STUPENDO....

niente da fare......sarebbe stato troppo bello...:( :( voglio i nuovi imac :( :(

io e il mac mini abbiamo una relazione seria ed adulta fatta di pernacchie, riti vudu e macumbe.

per essere il mac entry level è caro. fa finta di essere piccolino ma c'ha un mega alimentatore esterno. c'ha i dischi fissi piccoli. è vecchio. è brutto. è stupido. la versione g4 ai tempi era una bella idea ed era mediamente conveniente ma col tempo si è snaturato. se avesse un case un po' più grosso ci starebbe roba più economica e interessante e ritornerebbe il vero mac entry level.

Perche' aspettare i nuovi iMac? Che tra l'altro non si sa quando usciranno? Se hai bisogno di un Mac compralo :)

Quoto al 100%

Sono talmente contento del mio iMac che non sento il bisogno di averne uno piu' potente.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this