Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

Mi potresti postare due foto... poi voglio sapere tutte le tue impressioni sul tuo imac 24, un gioiello.........

Le foto di rito saranno fatte lunedì, in quanto devo modificare la postazione , rimuovere tutto il ciarpame rimasto dal vecchio pc che vi risiedeva.

L'iMac è della mia ragazza (che vive con me) e sono riuscito a fare solo un setup di base nella giornata di ieri.

Abbiamo optato per un 2,16Ghz, 2Gb di ram, Nvidia 256Mb e 500Gb di HD, risparmiando qualcosa sul processore in favore della scheda video, in quanto il mac sarà utilizzato prevalentemente con Motion, Photoshop ed Aperture.

Pros:

Schermo immenso e luminosissimo, al limite dell'accecamento a distanza di 1 metro.

Noi lo teniamo con luminosità al minimo, e comunque risulta molto brillante.

Velocissimo, una scheggia. Merito forse dell'hd a 7200 rpm (io sono abituato al 5400 del MBP).

Cons:

Me lo immaginavo meno rumoroso, ma cmq non confrontabile con un classico PC...

Scalda abbastanza nella parte posteriore, necessita di un buon spazio per far circolare l'aria, altrimenti se gli stai vicino può risultare fastidioso (specialmente di estate).

--------------

Per chi, come me, è abituato ad usare Final Cut su un MBP, poter utilizzare un iMac 24" è semplicemente fantastico.

Se vi serve adesso, compratelo senza indugi, non ve ne pentirete.

e io allora che anche adexo mi sto accontentando di un eMac e iBook (tutta roba passata)

voglio che lancino questi dannati mac il prima possibile , e se alla wwdc non li presentano allora darò in escandescenza e andrò di persona a cupertino a frustare i designer , gli operai e altro perchè si muovano...

e io allora che anche adexo mi sto accontentando di un eMac e iBook (tutta roba passata)

voglio che lancino questi dannati mac il prima possibile , e se alla wwdc non li presentano allora darò in escandescenza e andrò di persona a cupertino a frustare i designer , gli operai e altro perchè si muovano...

effettivamente questi mac sono usciti a settembre...stanno cominciando a farsi vecchi (per modo di dire) hanno ancora gli stessi prezzi e le stesse dotazioni:(

ma il mac mini è mai stato aggiornato?:P

E' super belissimo... wow....ma è un 24''?

Si

...poi perchè usi un diverso mouse?

Perchè il mighty mouse non ci/mi piace.

CMQ è BELLISSIMO

Già, peccato che la mia ragazza ringhia se mi ci avvicino :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this