Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

HIHIHIHI.... VABBHE DAI....CMQ ANCORA COMPLIMENTI.....Io lo dovrei comprare a fine giugno se al wwdc non li aggiornano.....comprerò un imac 20''(24'' per me è troppo) Se poi steve mi fa il

piacere di aggiornarli..AVRò UN GIOIELLO NUOVO DI ZACCA.......

"VAI STEVE JOBS"

Ma coi bluray che cosa stanno aspettando? Son due anni che dicono che "questo è l'anno dell'alta definizione" e ancora non ci sono né i lettori bluray, né un minimo accenno di software per leggerli, né alcun mac in grado di poterli leggere in futuro (tutti senza hdcp)... per non parlare dei monitor. Gli altri produttori stanno iniziando a montare i lettori o masterizzatori bluray, un PC bluray-ready lo si assembla con quattro soldi, Apple che cosa sta aspettando??

[uh, che bello!!! è la prima volta che vedo un vero spammer in un forum che frequento!!! è una forza!!!

spero che torni presto perchè ho visto in altri forum che la gente lancia spesso offese oscene nei confronti degli spammer.]

comunque, secondo voi, vedremo santa rosa prima sull'imac o sul mbp (do per scontato che il mb lo vedra per ultimo e che il mac mini non lo vedrà mai)

Sul mac mini di questo passo finisce che ci mettono i Pentium 200 MMX. Secondo me Santa Rosa andra' sui MacBookPro a giugno e sui MacBook qualche settimana dopo. Sugli iMac ci andra' il Conroe.

appunto , è troppo poco potente il santa rosa per l'iMac , e poi concordo comunque sl fatto dei loettori bluray , ma poi magari succede come con la faccenda ambientale, apple non sembra dare segni di vita e poi se ne esce con il meglio , tipicop di steve , fissato com'è sull'innovazione non penso che reserà con le mani in mano...devono devono devono presentare i nuovi iMac , devono e magari dei minimacbook stile hp touch screen

Guardate che Santa Rosa ( chissà perchè mi ritornano in mente le marmellate ) è il nome in codice del chipest Centrino Pro. Conroe invece è il nome in codice dei nuovi processori che potranno sfruttare la velocità di bus più elevata che Santa Rosa offrirà. Santa Rosa è già disponibile, per i Conroe si dovrà aspettare Giugno ( stando a quanto afferma Intel ).

Un saluto.

AlexSwitch, calmati... Santa Rosa è la piattaforma mobile Centrino Pro ed esce questo mese, ci andranno sopra i Merom. I Conroe sono i Core 2 Duo in versione desktop, sono gia' usciti a luglio dell'anno scorso.

Sono calmissimo... Santa Rosa è già uscito, è montato su macchine Fujitsu esclusivamente per il mercato giapponese, su Merom e Conroe mi sono confuso... ( che ci vuoi fare Intel ha iniziato a sfornare cpu come se fossero pizzette ).

Un saluto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this