Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

Invece x me ce ne sono eccome....non tutti stanno a sentire i rumors e non tutti sanno....metti una persona che si vuole avvicinare a Mac che ha sempre utilizzato Win, magari non va in vacanza e dice: "vabbè siccome niente vacanze almeno un nuovo Mac così lo provo....niente di più semplice :)

infatti....io stesso quando ho preso il MacBook dopo un mese è uscito quello rinnovato con HD più ampio, 1GB di Ram invece che 512 e allo stesso prezzo....dopo UN MESE!!! Mi stavo sparando!

no , comunque , sono anche io insospettito da tutta questa disponibilità...

sarà solo una tattica commerciale , o più che altro i magazzini se ne sono completamente liberati , per far spazio a quelli nuovi e hanno dato tutto ai negozi....

comunque penso che se non è domani non sarà mai , ricordate.... hanno specificato una conferenza

strictly-mac , quindi.... anche se mi piacerebbe molto un bel mac anniversary edition!!!! :) :)

Invece x me ce ne sono eccome....non tutti stanno a sentire i rumors e non tutti sanno....metti una persona che si vuole avvicinare a Mac che ha sempre utilizzato Win, magari non va in vacanza e dice: "vabbè siccome niente vacanze almeno un nuovo Mac così lo provo....niente di più semplice :)

se fosse solo un aggiornamento costoro che hanno acquistato un imac su store online ,100su99, riceverebbero a casa la versione aggiornata, ma trattandosi di un restyling totale probabilmente riceverebbero la macchina attuale.

spero che continuino ad usare l'espositore girevole che sale da sotto il palco attraverso una botola per mostrare il nuovo imac. fa un effetto davvero particolare.

spero che continuino ad usare l'espositore girevole che sale da sotto il palco attraverso una botola per mostrare il nuovo imac. fa un effetto davvero particolare.

sono pienamente d'accordo con te...quella botola che si apre e quel espositore che sale...è troppo bello:D :D ........

non vedo l'ora.................

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this