Sign in to follow this  
mac24

voglio i nuovi imac....

Recommended Posts

in confronto ai 4 mesi....mi permetti che 24 ore sono poche????? :D :D ;)

cooooosaaaaaaaaaaaaaaa???

coooosaaaaaaaa???

4 mesi :mad::mad:

io è un anno che sbavo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 ANNOOOOO!!!!!!

io la prima volta che ho usato un mac, era 6 anni fa in australia... e sinceramente mi sono trovata malissimo... per un mese dovevo usare quel computer, quasi con sofferenza.. non sapevo fare niente..anche per accedere a internet ci mettevo le ore!!

poi l'ho comprato da un mese all'altro oramai quasi un anno fa...e mi sono ritrovata meglio..decisamente.. sarà che ero più invogliata perchè l'avevo comprato, e cmq mi piaceva da matti.. mi piace ancora da matti... lo considero l'acquisto più indovinato fatto da me....

La cosa interessante è che potrebbe vedere la luce una nuova versione di iLife, oltre agli iMac ...

Già, ma anche questa è una ipotesi non suffragata da certezze....

Oh, bona lè. Domani quel che viene viene.

addirittura :D

Eh sì, Plutì. In fondo, l'iMac 24' viene sui 2000 Eurini, e il Pro di default sullo Store ne viene solo 500 in più... e di monitor ne ho già uno, anche se non gigantesco come il 24'.

Ma non è la spesa per il computer, è la spesa per la damigiana di vino che dovrò far bere alla moglie prima di parlargliene (sai, a scopo ammorbidente...)

Salve a tutti! É da un po' che non scrivo in questo forum... da quando 2 anni fa ormai ho preso il mio powerbook che non mi ha mai lasciato a piedi...

Tuttavia vi seguo spesso e ho deciso di unirmi a voi nell'attesa di questi nuovi iMac (eh si l'ultimo pc di casa sta per andare finalmente in pensione!!!).

Non aggiungo altro perchè rischierei di essere OT.

Ps. ormai mancano "solo" 19 ore e 10 minuti :-P

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this