Mail inviate sparite

pietro60
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da pochi minuti, all'avvio di mail, non vedo piu' le mail inviate, sono quasi tutte sparite, nella casella utenti/libreria/mail/sent mail. sono sparite, come quelle arrivate.

Lo stesso problema è capitato a una mia collega pochi giorni fa!!!

Aiuto, dove sono le mail?

grazie a tutti,

Pietro

salve, ho verificato i e riparato i permessi disco, ricostruito la casella, ma non è cambiato nulla.

Le mail inviate sono solo 35, ma erano circa 800. Non ci sono piu'. Ci sono altri sistemi per recuperarle?

Quello che non capisco è che sono sparite anche alcune mail in altre caselle smart, con date differenti e senza nessuna logica,

grazie per l'aiuto.

La cosa strana è che mi sono ritrovato nel cestino una serie di allegati xls e doc e pdf che avevo ricevuto per email, ma i file .emlx nella casella sent box sono solo35, 3 gli altri dove sono finiti?

Perche' ne ha spostati/eliminati a sua discrezione di data e dimensione.

Anche alcuni messaggi ricevuti da alcuni colleghi sono spariti!!

Ma esiste un limite ai messaggi inviati?

• 5 years later...

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, quindi scusatemi se sbaglio inserendomi in una discussione inappropriata!

E' successo anche a me! Qualche giorno fa ho inviato una mail (o meglio credevo di averlo fatto) con mail di ipad, ma è scomparsa! Non è nella cartella posta in uscita, non è nelle bozze, non è nel cestino! Non esiste! E' l'unica mail con cui mi è successo, quelle inviate prima e dopo sono andate tutte a buon fine! Non ho idea se sia stata ricevuta, perché era un primo contatto di lavoro e quindi per ora non ho avuto modo di verificare e a rinviarla mi sento un po' troppo insistente...

Come faccio a sapere che fine ha fatto? Aiutatemi vi prego! Non sarà partita....????

Grazie anticipatamente per l'aiuto!

• 10 months later...

Ciao a tutti, mi unisco ed anch'io a volte sia con OS X ML che ora con MK quando rispondendo ad una mail ricevuta oppure componendo da zero una mail sia che abbia un allegato oppure che no, a volte succede che la vedi in progressione in uscita e poi ad invio ultimato non la trovi né in bozze né nella posta inviata ... l'assurdo è che se era in risposta ad una mail ricevuta trovi la vignetta della risposta inviata in corrispondenza della mail originale ma MAIL ti dice che non trova più la risposta o che per errore è stata cancellata ( ma ciò non è vero nulla)  .... bella questa .....

Già rifatto e strafatto la riparazione dei permessi di OS X e dice che non c'erano permessi da riparare e già consolidato le cartelle ....

P.S. se trovo vi allego l'immagine del prima, durante e dopo che già a suo tempo avevo scattato