Sign in to follow this  
mircon

dove comprare digital performer ?

Recommended Posts

Io l'ho preso direttamente dalla Motu, anche se nel loro sito ti dicono di rivolgerti al rivenditore italiano…

Per il resto non ti so rispondere.

Sei stato fortunato. Pur essendo utente registrato dalla versione 3, volendo fare l'upgrade a DP4.5 MotU mi ha detto di rivolgermi direttamente all'importatore italiano, con tutti i sovraprezzi e le gabelle del caso. Alla fine tra una cosa e l'altra l'upgrade ha un prezzo esorbitante. Mi chiedo perché ci deve essere della gente come gli importatori che speculano e mangiano pane a tradimento.

Proverò ad insistere anch'io...

Io l'ho preso direttamente dalla Motu, anche se nel loro sito ti dicono di rivolgerti al rivenditore italiano…

Per il resto non ti so rispondere.

Sei stato fortunato. Pur essendo utente registrato dalla versione 3, volendo fare l'upgrade a DP4.5 MotU mi ha detto di rivolgermi direttamente all'importatore italiano, con tutti i sovraprezzi e le gabelle del caso. Alla fine tra una cosa e l'altra l'upgrade ha un prezzo esorbitante. Mi chiedo perché ci deve essere della gente come gli importatori che speculano e mangiano pane a tradimento.

Proverò ad insistere anch'io...

grazie per la risosta.. per il momento ho installato logic express 7 ma non riesco a capire se c'è compatibilità con la presonus firestation...

qualcuno sa dirmi come partire o indicarmi qualche link di massima su logic??

scusa quanto c'è di differenza? Non mi pare che in Italia costi tanto meno che fuori...

Ciao Mat

Il problema sta in Backline, non certo in MotU.

Il fatto è che, per motivi di hardware scarso - leggi Performa6400/200 - avrei voluto aggiornare Performer 5.5 e Unisyn 1.14 a Performer 6 e Unisyn 2.0 ma l'operazione venia a costarmi circa 300 euro o giù di lì.

Adesso posso contare su un G4/450 portato a 1,4GHz con Sonnet ST/Encore, il che è un po' meglio.

Comunque sia l'aggiornamento da Performer 5.5 a DP4.5 costa parecchio perché, se non ho capito male, Backline "confonde" il prezzo in dollari con quello in euro e poi ci aggiunge l'IVA....

Dal momento che sono un architetto e per me la musica è un HOBBY che pratico 2 ore alla settimana, quando va bene, mi affiderò ad una copia di Performer 4. Anche se mi dispiace perché sono un fan dei programmi originali, trovo assurdo spendere cifre elevate per un'attività che mi rende zero, dalla quale non ho alcun rientro.

Ciao

Michele