Sign in to follow this  
Apple Addicted

Come smaltire eMac

Recommended Posts

ho un eMac , e se un giorno volessi buttarlo (non penso succederà , lo preferisco inattivo ma sempre vicino a me!) avendo sentito che contiene ancora molte sostanze nocive , cosa mi converrebbe fare per non offendere l'ambiente?

bah! se dovessi trovarmi al tuo posto,penso avrei solo 2 alternative:

1) contattare l'Applemuseum di Quiliano e donarlo a loro,

2) contattare un rivenditore Apple autorizzato e chiedere a loro.

oppure come ultima alternativa,trasformarlo in un soprammobile,un fermacarte,etc..piuttosto che buttarlo nel cassonetto!

ciao

in effetti ho scritto tra parentesi che questo probabilmente non succederà , ma comunque volevo sapere , in un prossimo futuro , tipo alla mia morte come esso deva essere smaltito , anche se penso che se lo terrò fino ad allora varrà più di quanto lo ho pagato...

ma cmq presto sarà rimpiazzato dagli iMac in arrivo , e non so dove metterlo io vorrei tenerlo in c<mera a far compagnia al nuovo ma poi la scrivania diventerebbe un po' stretta

Guest nemesi

Basta che lo sbatti in discarica! Quasi tutte le discariche, anche quella del mio becero paesino, sono suddivise in categorie: legno, carta, plastica, ingombranti, nocivi, sostanche chimiche, farmaci etc etc. Have anice day :)

vendilo prima che perda troppo valore, in quanto al nostro ambiente fai bene a preoccuparti in quanto se non sbaglio lo schermo dell' eMac è CRT quindi...

Pensa che io invece volevo comprare due vecchi iMac Dv (quelli colorati) che ho trovato nella vetrina di un negozio di scarpe U_U Poverini volevo salvarli, ma il padrone del negozio mi detto di no.. >__<