cambio la ram del mio imac24 da crucial ma

Recommended Posts

volevo un aiuto

attualmente in casa ho

imac24 da 1 giga --- e vorrei espanderlo a 2 giga quindi mi avanzerebbero 2 banchi da 512

ho un mac mini da 1.83 giga e la domanda e' posso mettergli su i 2 banchi avanzati dal imac24 o non sono compatibili??

poi ho un macbook core 2 duo bianco con 1 giga di ram e' va benone

che ne pensate di crucial...ho paura che la memoria nn sia performante come quella di serie o kingston

che faccio compro??

determinante pero il fatto se posso riciclarla nel mac mini 1.83 giga la ram avanzata dal imac 24

grazie

Le specifiche di Mactracker

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/10816..che sarebbe anche utile scaricare per futura memoria,

riportano la stessa RAM per entrambi i computer che tu hai citato, con la raccomandazione per il Mac mini di utilizzare entrambi i banchi di memoria della stessa taglia (..es. 2x512)

Direi pertanto che puoi utilizzare i banchi del'iMac24 per quest'ultimo. Per quanto riguarda i prodotti sia della Crucial che della Kingston sono ottimi e non hanno nulla da invidiare alla RAM fornita (..a caro prezzo) da Apple. Decidi tu.... Ciao.

quindi posso tranquillamente

togliere i banchi da 512 (x2) dal imac 24 e montarli nel mac mini togliendo i 256 (x2)

a quel punto prendo i nuovi 1giga (x2) da crucial e li ficco dentro all imac 24

corretto ??

procedo ?

scusate la paraonia ;)

grazie mandrake

quindi posso tranquillamentetogliere i banchi da 512 (x2) dal imac 24 e montarli nel mac mini togliendo i 256 (x2),a quel punto prendo i nuovi 1giga (x2) da crucial e li ficco dentro all imac 24 ..corretto ?? ..procedo ?

Fai un ultimo controllo delle specifiche dei due computer con Mactracker...io l'ho fatta solo sulla scorta delle tue indicazioni...anche se credo sia esatta. Mi è parso che sul Macmini ci sia da fare un upgrade del Firmware, se ancora non vi hai provveduto. Poi direi che dovresti andare tranquillo.Ciao.