portata Wi/Fi del netgear DG384G

Recommended Posts

• Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il prodotto è formato da due pezzi e funziona in questo modo: uno va inserito in una presa di corrente vicino al router e deve essere collegato ad esso tramite cavo ethernet. il secondo pezzo può essere attaccato indifferentemente a qualsiasi presa di corrente dello stesso edificio, ed è così in grado di diffondere il segnale wireless nelle zone vicine.

non serve nessun altro filtro ADSL.

per me va benissimo l'XE102

Ho visto in rete questo XE102 dal prezzo interessantissimo (circa 10€) e volevo rivolgerti alcune domande:

-collego il XE102 ad una presa di corrente diciamo a 15m dal router, e devo collegare anche lo spinotto telefonico (quello + vicino alla presa in cui inserisco XE102) questo spinotto deve essere bypassato dal filtro ADSL ?

-è sufficente l' XE102 ho è preferibile investire qualche euro e prendere l' XE103

grazie linux14 per la pazienza.

Questo oggetto ha una velocità di trasmissione veramente lenta!! considera che ne devi comprare comunque due... e 12 mt è veramente poco, ora io ho avuto 2 SITECOM uno era un "b" e l'altro un "g" e ambedue superavano 2 solai e 2 muri portanti, sicuramente se tracciavio una linea in diagonale arrivavo tranquillamente a 30 mt con un segnale leggerino ma decente, ora con la nuova base AIRPORT a questa distanza arrivo a segnale PIENO :D

Secondo me o hai problemi di interferenze (ti consiglio anche io di cambiare canale) oppure il tuo router è fallato

Ps. XE102 ha una velocità nominale di 14mbit in ottime condizioni, quando una rete wireless con router da 30 euro arriva a 54mbit

la velocità non è per niente lenta!!!54Mbps non mi sembrano pochissimi...... per quanto riguarda la portata, non ho mai detto che sia di soli 12m, anzi il vantaggio è che la portata è determinata dalla rete elettrica. Se hai un edificio di 500 metri la portata diventa quella!!

io ce l'ho e ti garantisco che funziona perfettamente

la velocità non è per niente lenta!!!54Mbps non mi sembrano pochissimi...... per quanto riguarda la portata, non ho mai detto che sia di soli 12m, anzi il vantaggio è che la portata è determinata dalla rete elettrica. Se hai un edificio di 500 metri la portata diventa quella!!

io ce l'ho e ti garantisco che funziona perfettamente

Linux la velocità di quel prodotto è di 14mbit ed è lenta.

i 12 mt mi riferivo al router wireless

Ho visto in rete questo XE102 dal prezzo interessantissimo (circa 10€) e volevo rivolgerti alcune domande.

anche a me è parso interessante (di più il fratello veloce XE103), ma costa più di 10 euro... dove l'hai visto così economico?