Tilo Posted July 1, 2007 Report Share Posted July 1, 2007 Ho un problema stupido ma nn riesco a risolverlo (che io sia più stupido del problema???) istat pro mi si è messo in verticale quando invece è sempre stato orizzontale.... nn riesco proprio ad abituarmici e altrettanto nn riesco a rimetterlo a posto.... qualcuno mi sa dire come devo fare ? grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
quantum2 Posted July 2, 2007 Report Share Posted July 2, 2007 apri la dashboard premi il tasto"i" e nella menù general premi skin type, scegli wide. ok? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddieslab Posted July 22, 2007 Report Share Posted July 22, 2007 Consiglio Temperature monitor e il comodo Temperature Monitor Lite.Li trovi entrambi qui:http://www.bresink.de/osx/TemperatureMonitor.htmlQui sotto vedi all'opera TM Lite (e anche menumeters) sul mio Mac Pro nuovo di due giorni , stavo eseguendo la codifica per iPod di un dvd tramite Visualhub: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vla Posted July 25, 2007 Report Share Posted July 25, 2007 i sensori sono integrati nelle ram; se avete espanso il MP rimuovendo le ram originali è facile che istatpro non rilevi le temperature. Provato sul mio MP! cmq anche le mie hanno temperature come quelle citate... consolatevi è possibile che la prossima versione di MacPro monti le DDR3 o le classiche DDR2. La Intel ha dichiarato che non le supporterà ancora a causa degli alti costi di produzione e...delle prestazioni praticamente identiche alle DDr2 migliori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts