Ricondizionato O No!?!?!

cercle
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Da sempre sono stato affascinato di mac, ma non ho mai avuto il "coraggio" di comprarne uno...Ora pero stanco della quotidianita dei normali pc vorrei affacciarmi al mondo mac, ma guardando i prezzi mi sono accorto che sono un po altini!

Quindi guardando il sito della apple ho visto che fanno offerte per macbook e macbook pro ricondizionati, ma sinceramente non saprei se ne vale la pena, perchè non vorrei rischiare di vedermi arrivare a casa un computer con qualche difettuccio di troppo!

Quindi secondo voi conviene comprare un macbook ricondizionato???

Qualcuno ha avuto delle esperienze infelici nell acquisto di un mac ricondizionato???

Ah, a proposito mi chiedevo se voi foste a conoscenza di qualche negozio online che fa sconti o promozioni sui mac?!!?

Grazie a tutti anticipatamente!

Io ho preso un ricondizionato e mi sono trovato benissimo:

- esteticamente perfetto

- imballo intonso

- batteria che dura 4 ore (mi sembra incredibile visto che per lavoro ho un dell che teoricamente ha caratteristiche analoghe e fa circa un 1 ora e mezza con lo stesso tipo di utilizzo...)

- consegna veloce (sono prodotti gia' disponibili)

Ho preso un CoreDuo quando erano usciti da poco i Core2Duo e non mi sono pentito, anzi! (le prestazioni sono simili ed ho risparmiato un bel po' ;-) )

ciao,

i Mac ricondizionati non dovrebbero dare problemi dato che prima di essere venduti vengono testati.

Per quanto riguarda le offerte, ogni tanto da essedi hanno qualcosa di interessante. Spesso le offerte vengono pubblicizzate sui banner del forum.

Le offerte migliori comunque sono da prendere al volo. Ad esempio un po di mesi fa davano i "vecchi" mini core solo a 419€, ma é durato solo pochi giorni.

I prodotti refurbished godono del diritto di recesso: se non sei soddisfatto puoi rispedire al mittente entro 14 gg, chiedendo la sostituzione o il rimborso.

batteria che dura 4 ore (mi sembra incredibile visto che per lavoro ho un dell che teoricamente ha caratteristiche analoghe e fa circa un 1 ora e mezza con lo stesso tipo di utilizzo...)

questo dovrebbe rispondere al tuo

guardando i prezzi mi sono accorto che sono un po altini!

qualche motivo c'è...