Sign in to follow this  
iPlay

Amsn Mi date una mano?

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho scaricato Amsn per mac, e ho notato che non mi piace affatto, quindi vorrei installare delle skin, ma non sò come fare. qualcuno mi spiega il procedimento please?

un altra domanda, i plugins a cosa servono?:)

Scusate, ho già risolto!.. però è possibile che amsn si blocchi di continuo? insomma ogni 2 secondi cè il pallino arcobaleno!?.. e poi è lento.. msn per mac è tutta un altra qualità!... succede solo a me?

ma ti si bloccano le schede quando stai in più conversazioni?

cmq non sono assolutamente della tua stessa opinione se dici che msn per mac è migliore!!se vuoi cambiare prova adium, o mercury...ce ne sono diversi di programmi..

hai scaricato l'ultima versione?? con quelle precedenti effettivamente si bloccava spesso, ma ora non mi sembra...i plugin servono per avere delle cazzatelle...niente di più non migliorano la funzionalità e forse appesantiscono il lavoro...

Grazie delle risposte, si, ho scaricato lo 0.97 e sembra girare meglio... comunque ho preso amsn perchè volevo poter inserire delle emotion /gif / Jpg ecc..

a me succede ke amsn tenta la connessione ma non ci riesce mai . kualkuno ha suggerimenti da darmi ?

credo d aver configurato tutto ad hoc .. pure la porta proxy , ma niente, non riesce a connettersi .

ausilio !!

B+