macGladiator Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 Ciao a tutti, secondo voi posso eliminare la certella che crea Flip4Mac 2.1.1 in applicazioni e comunque continuare ad usare i codec ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pzellner Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 SI, ma perchè? Link to comment Share on other sites More sharing options...
macGladiator Posted May 3, 2007 Author Report Share Posted May 3, 2007 mi piace tenere la cartella applicazioni pulita ( una mia fissa ) e poi se non serve , perchè tenerla ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 Non serve a nulla. L'unica cosa che terrei è il programmino wmv player, che non fa altro che far vedere una iconcina bella per i file wmv nel finder. Io di solito lo sposto in utility e lo dimentico lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
macGladiator Posted May 3, 2007 Author Report Share Posted May 3, 2007 Non serve a nulla. L'unica cosa che terrei è il programmino wmv player, che non fa altro che far vedere una iconcina bella per i file wmv nel finder. Io di solito lo sposto in utility e lo dimentico lì.Ma sbaglio o comunque i file si vedono con l'icona di QuickTime ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kibiz Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 No. QuickTime non ha nessuna icona per i file wmv. Senza quel programmino vedresti solamente un documento bianco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enri Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 A me i wmv si vedono con l'icona di QT, perchè è quest'ultimo che li apre. Domanda: ho scaricato l'aggiornamento ( l'upgrade automatico con check now, non lo fa mai) poi oggi ho visto che c'è una versione definitiva, mi sapete dire il numero esatto della versione? Io ho la 2.1.170. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted May 3, 2007 Report Share Posted May 3, 2007 ... mi sapete dire il numero esatto della versione? Io ho la 2.1.170.Ed è l'ultima versione disponibile sia per Panther che per Tiger...quindi dovresti essere già aggiornato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
enri Posted May 4, 2007 Report Share Posted May 4, 2007 Grazie; quando fai aggiorna ti dice sempre già aggiornato anche se ho una v. vecchia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CyBeRzITA Posted May 4, 2007 Report Share Posted May 4, 2007 io i wmv li vedo con icona del foglio bianco, pur avendo flip4mac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stanituo Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 c'è qualcuno che mi spiega a cosa serve questo tool e se conviene acquistare la licenza per l'utilizzo dopo la scadenza? oppure ci sono altre soluzioni valide per fare quello che fa flip4mac? grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted May 14, 2007 Report Share Posted May 14, 2007 c'è qualcuno che mi spiega a cosa serve questo tool e se conviene acquistare la licenza per l'utilizzo dopo la scadenza? oppure ci sono altre soluzioni valide per fare quello che fa flip4mac?grazie 1000Serve per vedere i Wmv attraverso Quicktime ed è gratuito.Se invece ti serve anche l'esportazione anche in questo formato devi comprare la licenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts