ibook G4 si accende da solo

Recommended Posts

Proprio così, il mio ibook si accende da solo! Credetemi mi sono data della " stordita" credendo di essere io a sbagliare ma non è così...Ho letto su altri forum di non essere l'unica ad avere questo problema ma la soluzione più sensata che ho trovato è un invito all'esorcismo!

P.S.

Ho già controllato in risparmio energia ed è tutto ok.

Qualcuno conosce il problema e può aiutarmi ?

Grazie

Sta succedendo la stessa cosa anche sul mio iMac core 2 duo...e solo da pochi giorni!!!

Ho aperto un forum sulla sessione iMac intel...

a me capita da quando ho fatto l'ultimo update qualche settimana fa (in realtà penultimo, visto che 2 giorni fa ne è stato rilasciato un altro).

Ma si riaccende sempre alla stessa ora??

Se si forse hai l'opzione impostata in Risparmio Energia, sotto Programma...

edit: (mi scuso per la risposta affrettata, ma non avevo letto bene :o )

credo sempre alla stessa ora, ma non ne sono sicuro. me ne accorgo quando torno a casa. Ho provato a spegnerlo di sera e non si riaccende, quindi succede durante il pomeriggio...

ho controllato in risparmio di energia, ma è tutto come sempre (non c'è impostato nulla).

a me invece capita una cosa simpatica, spesso esce dallo stop quando è chiuso, ma questo dipende, banalmente, da qualche campo magnetico che "sbarella" il sensore... infatti mi capitava a volte quando accendevo e spegnevo una vecchia lampada a risparmio energetico (molto vecchia, credetemi, che mi ronzava pure nelle casse) e una volta quando mi è arrivata una telefonata e avevo messo il tel davanti alla lucina dello stop...

Sta succedendo la stessa cosa anche sul mio iMac core 2 duo...e solo da pochi giorni!!!

Ho aperto un forum sulla sessione iMac intel...

a me capita da quando ho fatto l'ultimo update qualche settimana fa (in realtà penultimo, visto che 2 giorni fa ne è stato rilasciato un altro).

Anche a me da quando ho fatto l'ultimo update