Brutale 10 Report post Posted May 5, 2007 apro il sw in oggetto questa mattina....e sorpresa non ci sono più i miei messaggi ne cartelle....il nulla!!! si apre il programma come se fosse la prima volta da inizializzare, importo tutto o inizia ad utilizzare il programma senza importare....COOOOOOSA....stavo svenendo....qualcuno ha affrontato la mia stessa situazione avete idea di come posso fare per recuperare il tutto....vi prego Share this post Link to post Share on other sites
macteo 26 Report post Posted May 5, 2007 Hai fatto qualche operazione la sera prima? Hai spostato o modificato la cartella Dati Utente Microsoft? Share this post Link to post Share on other sites
Brutale 10 Report post Posted May 5, 2007 no assulutamente non ho fatto nessuna operazione...l'unica cosa che ieri mi ha mostrato una finestra di errore di enturage...sai quella che poi ti chiede se vuoi inviare il problema o no....ma niente di particolare....non è la prima volta che mi capita ma poi è sempre andato tutto bene...non capisco... Share this post Link to post Share on other sites